Quantcast
Statistiche Raspadori (Raspadori) redazione Fantacalcio

Raspadori Giacomo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RASPADORI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Raspadori Giacomo

Info

  • Nome Raspadori Giacomo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 18/02/2000 (21)
  • Altezza 172 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche RASPADORI 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,2

MEDIA VOTO

6,8

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

16,0

INIZIALE

18,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Raspadori Giacomo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Raspadori Giacomo

Giacomo Raspadori è un giovane attaccante di qualità col fiuto del goal, una punta centrale atipica. Rapido nello stretto, veloce nelle lunghe distanze, riesce a tenere botta nell'uno vs uno grazie alla sua forza nelle gambe. Il ragazzo sa come dare del tu al pallone, ha un ottimo controllo di palla anche in velocità. Per Giacomo Raspadori destro o sinistro non fa differenza, calcia con precisione con entrambi i piedi. Dopo la scorsa annata, in cui potrebbe esser esploso definitivamente, spera di avere ancora un ruolo importante nel Sassuolo.

Giacomo Raspadori, attaccante, Sassuolo

Giacomo Raspadori gioca nel Sassuolo, prodotto del vivaio neroverde. Punta centrale brevilinea, può giocare sia al centro dell'attacco che fungere da punta di supporto. Ha il goal in testa e punta sempre dritto verso la porta avversaria. Dionisi punta tanto su di lui, forse più di quanto faccia con Scamacca. Anche per caratteristiche differenti, entrambi serviranno però al tecnico ex Empoli in questo campionato, soprattutto dopo l'addio di Caputo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Raspadori

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Raspadori Da Raspadori ci attendiamo di vedere quella verve tipica dei ragazzi voglioso di entrare in campo e spaccare il mondo. Una dote che in termine fantacalcistico si traduce in dodicesimo uomo capace di sfruttare tutte le occasioni che il mister gli regalerà, cercando di entrare nel tabellino spesso e volentieri, come accaduto di fatto nella scorsa stagione dove ha collezionato 6 gol in 22 presenze, davvero niente male. Sulla carta è il centravanti titolare, ma il ballottaggio con Scamacca sarà serrato.

Giacomo Raspadori all’asta del Fantacalcio

Raspadori all’asta del Fantacalcio è quindi una scommessa da poter fare . Uno di quei nomi che in pochi segneranno nel loro taccuino degli obiettivi. Da prendere in coppia con Scamacca se si vuole esser certi di avere un titolare in rosa, ma non per forza. L'uomo dal quarto/quinto slot che risalirà le gerarchie , pronto a tappare la falla di quello o quell'altro attaccante che ci deluderà o mancherà per infortuni o squalifiche. In leghe a 10 squadre potrebbe anche essere il terzo attaccante da schierare nei match "facili" o casalinghi, ma non solo.

Giacomo Raspadori, possibili rischi

Giacomo Raspadori, attaccante , potrebbe farvi correre il rischio di subire la concorrenza con Scamacca e giocare meno del previsto. Abile anche a gara incorso, data la giovane età, Dionisi potrebbe decidere di sfruttarlo spesso negli ultimi minuti, anche senza Caputo, favorendo magari Scamacca da titolare in un'alternanza che ci aspettiamo.

Giacomo Raspadori, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Raspadori è una classica Pc. In un pacchetto ipotetico di 5 punte centrali, anche in un Fanta a 8, potrebbe essere un'ottima scelta.