Quantcast
Statistiche Ramos (Ramos) redazione Fantacalcio

Ramos Juan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RAMOS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ramos Juan

Info

  • Nome Ramos Juan
  • Nazionalità Uruguay, Italia
  • Data di nascita 01/09/1996 (25)
  • Altezza 179 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche RAMOS 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ramos Juan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ramos Juan

Juan Manuel Ramos è un terzino sinistro, molto propenso ad attaccare e dedito a dare una mano alle mezze ali in fase di transizione. L'uruguaiano si propone spesso ed è sempre puntuale quando ci si deve affidare a lui per rifinire l'azione con cross o altre soluzioni. Parliamo di un terzino bravo tecnicamente e alto 179 centimetri, dunque abbastanza agile e veloce. Juan Ramos è un piede sinistro naturale, ma è molto abile anche con il destro. E' pronto per la prima stagione completa in Serie A.

Juan Manuel Ramos, difensore, Spezia

Juan Ramos gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione ha collezionato 4 presenze. Nella prossima annata potrebbe essere al massimo una delle prime alternative a Bastoni, titolare fisso sulla corsia di sinistra.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ramos

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ramos?. E' chiaro che molto dipenderà anche dal rendimento generale della squadra e dal minutaggio che gli verrà concesso. La sensazione è che possa trovare poco spazio se non in casi di necessità estrema. Non è assolutamente un profilo su cui puntare al Fantacalcio.

Juan Ramos all’asta del Fantacalcio

Ramos all’asta del Fantacalcio è dunque praticamente un azzardo totale. E' chiaro che essendoci Bastoni, le possibilità di vederlo in campo dal primo minuto diventano pochissime. Prenderlo in coppia con il sopra citato potrebbe essere una buona mossa per evitare qualunque tipo di rischio, da solo è un profilo da scartare senza troppi problemi.

Juan Ramos, possibili rischi

Juan Ramos, difensore, potrebbe farvi correre principalmente il rischio di non prendere mai voto. Qualora arrivi un altro calciatore di livello più alto, la possibilità concreta che diventi la terza riserva sulla corsia di sinistra è molto concreta. Quindi meglio non puntarci assolutamente.

Juan Ramos, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Ramos ricoprirà il ruolo di Ds/E. I terzini non sono tantissimi, specie quelli titolari e di buon livello. Potreste affiancarlo a Bastoni al massimo, in solitaria meglio non prenderlo per evitare rischi inutili.