Quantcast
Statistiche Rabiot (Rabiot) redazione Fantacalcio

Rabiot Adrien Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RABIOT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rabiot Adrien

Info

  • Nome Rabiot Adrien
  • Nazionalità Francia
  • Data di nascita 03/04/1995 (26)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche RABIOT 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

1,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Rabiot Adrien

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rabiot Adrien

Adrien Rabiot-Provost è una mezzala molto duttile, adattabile infatti in tutte le zone della mediana. Adrien Rabiot ha un’ottima corsa, una buona fisicità e sa fraseggiare coi compagni per arrivare al tiro da fuori, una delle sue specialità. Adrien Rabiot è un piede sinistro naturale. Francese classe 1995, è un prodotto del vivaio del Paris Saint-Germain e la Juventus è la sua prima esperienza in carriera fuori dal suo Paese.

Adrien Rabiot-Provost, centrocampista, Juventus

Adrien Rabiot attualmente gioca nella Juventus, è arrivato a Torino due anni fa a parametro zero. All'inizio ha reso molto al di sotto delle aspettative, tra gare saltate per scelta tecnica e prestazioni altalenanti. Poi col tempo è salito di livello e anche Sarri in primis se n’è accorto facendogli giocare quasi tutte le partite. Con Pirlo altalenante: troverà continuità con Allegri?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rabiot

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Adrien Rabiot? Parlavamo dei progressi: ha chiuso la Serie A 2020/2021 con una media-voto del 5.8. Progressi, dunque, non ce ne sono stati. Ma Allegri intende dagli fiducia, valorizzarlo e dargli una maglia da titolare.

Adrien Rabiot all’asta del Fantacalcio

Rabiot all’asta del Fantacalcio sarà ancora una scommessa, ma col “vantaggio” di due anni di esperienza per lui e per i fantallenatori che sapranno quanto e cosa può dare.Non va sottovalutato: può meritare una puntatina con moderazione. Non andrà certamente via a 1 credito, gestite i rilanci e compratelo solo a un prezzo che possa aggirarsi entro i 10-12 crediti su 500.

Adrien Rabiot, possibili rischi

Adrien Rabiot, centrocampista in questo momento non è affatto una certezza totale, non rappresenta una pedina che ci fa pensare di poter stare tranquilli quando schieriamo la formazione. Soprattutto per via di un’incostanza ancora tutta da valutare e anche per un numero di malus che si avvicina a quello dei bonus (5 gialli e 1 rosso l'anno scorso).

Adrien Rabiot, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Rabiot è un C. Tra i centrocampisti della Juventus è quello che potenzialmente ha il repertorio per collezionare un numero superiore di +3 insieme con McKennie. Ecco perché al Mantra nel suo ruolo, parlando di bianconeri, merita considerazione. Anche se il Fantacalcio, si sa, si basa sulle sensazioni: fatevi guidare senza timori.