Rabiot Adrien
Adrien Rabiot-Provost è una mezzala molto duttile, adattabile infatti in tutte le zone della mediana.
Adrien Rabiot ha un’ottima corsa, una buona fisicità e sa fraseggiare coi compagni per arrivare al tiro da fuori, una delle sue specialità.
Adrien Rabiot è un piede sinistro naturale. Francese classe 1995, è un prodotto del vivaio del Paris Saint-Germain e la Juventus è la sua prima esperienza in carriera fuori dal suo Paese.
Adrien Rabiot-Provost, centrocampista, Juventus
Adrien Rabiot attualmente gioca nella Juventus, è arrivato a Torino due anni fa a parametro zero. All'inizio ha reso molto al di sotto delle aspettative, tra gare saltate per scelta tecnica e prestazioni altalenanti.
Poi col tempo è salito di livello e anche Sarri in primis se n’è accorto facendogli giocare quasi tutte le partite. Con Pirlo altalenante: troverà continuità con Allegri?
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rabiot
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Adrien Rabiot?
Parlavamo dei progressi: ha chiuso la Serie A 2020/2021 con una
media-voto del 5.8. Progressi, dunque, non ce ne sono stati. Ma Allegri intende dagli fiducia, valorizzarlo e dargli una maglia da titolare.
Adrien Rabiot all’asta del Fantacalcio
Rabiot all’asta del Fantacalcio sarà ancora una scommessa, ma col “vantaggio” di due anni di esperienza per lui e per i fantallenatori che sapranno quanto e cosa può dare.
Non va sottovalutato: può meritare una puntatina con moderazione. Non andrà certamente via a 1 credito, gestite i rilanci e compratelo solo a un prezzo che possa aggirarsi entro i 10-12 crediti su 500.
Adrien Rabiot, possibili rischi
Adrien Rabiot, centrocampista in questo momento non è affatto una certezza totale, non rappresenta una pedina che ci fa pensare di poter stare tranquilli quando schieriamo la formazione. Soprattutto per via di un’incostanza ancora tutta da valutare e anche per un numero di malus che si avvicina a quello dei bonus (5 gialli e 1 rosso l'anno scorso).
Adrien Rabiot, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Rabiot è un C. Tra i centrocampisti della Juventus
è quello che potenzialmente ha il repertorio per collezionare un numero superiore di +3 insieme con McKennie. Ecco perché al Mantra nel suo ruolo, parlando di bianconeri, merita considerazione. Anche se il Fantacalcio, si sa, si basa sulle sensazioni: fatevi guidare senza timori.