Quantcast
Statistiche Provedel (Provedel) redazione Fantacalcio

Provedel Ivan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PROVEDEL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Provedel Ivan

Info

  • Nome Provedel Ivan
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 17/03/1994 (27)
  • Altezza 192 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 94
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche PROVEDEL 2021-22

7

PARTITE GIOCATE
 

13

GOL SUBITI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

4,07

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-1,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Provedel Ivan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Provedel Ivan

Ivan Provedel è un portiere ancora molto giovane, ma con diverse esperienze nel calcio italiano. Il classe 1994 può vantare già 45 presenze in Serie A. Arrivato allo Spezia dall'Empoli per ricoprire il ruolo di terzo portiere, è diventato protagonista indiscusso dopo l'infortunio di Zoet. Ivan Provedel è un piede destro naturale.

Ivan Provedel, portiere, Spezia

Ivan Provedel gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione, ha disputato ben 29 presenze, sicuramente più di quanto si potesse anche soltanto immaginare. Inoltre ha offerto anche buone prestazioni, con una media voto del 6.05, più che accettabile per il portiere di quella che era una neo promossa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Provedel

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Provedel?. Innanzitutto è da capire se ci sarà o meno un rendimento da giudicare. Zoet infatti al momento parte avanti nelle gerarchie ed è per questo motivo che prenderlo da solo potrebbe voler dire andare incontro ad un rischio praticamente enorme. L'ideale sarebbe prenderli in coppia, ma sprecare due slot per i portieri dello Spezia, a meno che non giochiate in una lega da 12 persone, ci sembra un azzardo troppo grande.

Ivan Provedel all’asta del Fantacalcio

Provedel all’asta del Fantacalcio può esser preso in considerazione solo qualora decidiate dunque di prendere anche Zoet. Se utilizzerete un sistema a blocchi, ancora meglio.

Ivan Provedel, possibili rischi

Ivan Provedel, portiere, è un investimento rischioso, soprattutto vista la presenza di Zoet. La sua titolarità al momento è in discussione: la sensazione è che l'ex Psv possa essere il primo portiere. Di conseguenza, prendendolo da solo, potreste rischiare di ritrovarvi con un estremo difensore dal senza voto fisso andando quindi a sprecare un tassello.