Quantcast
Statistiche Praet (Praet) redazione Fantacalcio

Praet Dennis Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PRAET aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Praet Dennis

Info

  • Nome Praet Dennis
  • Nazionalità Belgio
  • Data di nascita 14/03/1994 (27)
  • Altezza 181 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche PRAET 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Praet Dennis

Confronto calciatori

servizio fornito da

Praet Dennis

Dennis Praet è un centrocampista centrale che può giocare anche da mezz'ala in una mediana a tre o sulla trequarti. Dennis Praet è un giocatore dinamico, che ama giocare la palla, fraseggiare coi compagni e andare alla conclusione. Dennis Praet è un piede destro naturale. Classe 1994, il belga ha già giocato in Italia con la maglia della Sampdoria collezionando 98 presenze e 4 gol in tre campionati.

Dennis Praet, centrocampista, Torino

Dennis Praet attualmente gioca nel Torino, arrivato in estate in prestito dal Leicester. Un rinforzo di spessore per la mediana di Juric, Sia per le sue qualità tecnico-tattiche sia perché conosce già bene il campionato italiano, aspetto mai banale. . E il posto da titolare sarà davvero difficile toglierglielo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Praet

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Dennis Praet? Sia chiaro, non siamo di fronte a una macchina da bonus. Nella sua precedente esperienza in Serie A ha sempre garantito almeno un bonus pesante a torneo, ma poco altro. Di certo, però, l'aspetto del minutaggio pende decisamente a suo favore.

Dennis Praet all’asta del Fantacalcio

Praet all’asta del Fantacalcio è un buon quinto slot, anche in un Fantacalcio a otto. Si può investire per lui fino al 2% del budget e metterlo lì tranquillo in panchina, magari schierandolo nelle gare sulla carta più agevoli contro squadre di medio-bassa classifica. Al fianco di Mandragora può rendere bene, occhio se dovesse avanzare il suo raggio d'azione.

Dennis Praet, possibili rischi

Dennis Praet, centrocampista è comunque, come già sottolineato, un giocatore più da prestazione costante che da bonus. Arriveranno anche per lui le insufficienze, ma l'aspetto che più conta è che dai suoi piedi non dovete aspettarvi valanghe di assist e gol, anzi. Specie se dovesse giocare da centrale, com'è probabile.

Dennis Praet, Fantacalcio Mantra

Praet al Mantra è un C/T. Intriga parecchio il doppio ruolo, peraltro emblematico della sua doppia natura difensivo-offensiva. Merita una puntatina fino al 2-3% del budget , non oltre per i discorsi di cui sopra.