Quantcast
Statistiche Pobega (Pobega) redazione Fantacalcio

Pobega Tommaso Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di POBEGA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pobega Tommaso

Info

  • Nome Pobega Tommaso
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 15/07/1999 (22)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche POBEGA 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

7,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Pobega Tommaso

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pobega Tommaso

Tommaso Pobega è un centrocampista centrale molto forte fisicamente. Preparato e adeguato in fase di copertura, si lascia apprezzare anche quando c'è. da inserirsi e attaccare la profondità. Sia in fase di non possesso che in fase di possesso è prezioso per la propria squadra, nonché molto giovane e con diversi margini di miglioramento. Tommaso Pobega è un piede sinistro naturale, ma sa usare in maniera egregia anche il destro.

Tommaso Pobega, centrocampista, Torino

Tommaso Pobega attualmente gioca nel Torino, appena prelevato dal Milan. All'inizio si pensava potesse restare in rossonero, ma poi ha capito che avrebbe trovato pochissimo spazio con Pioli. Va a rinforzare i granata, dove avrà la chance di giocare anche qualche metro più avanti di quanto fatto allo Spezia.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pobega

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tommaso Pobega? Molto dipenderà ovviamente da quanto in fretta si ambienterà nella sua nuova squadra. Al momento è il titolare sulla trequarti, aspetto non di poca importanza. Con lo Spezia ha dimostrato di poter giocare con continuità in Serie A, totalizzando 6 gol in 20 presenze, un bottino di tutto rispetto alla prima stagione nella massima categoria italiana.

Tommaso Pobega all’asta del Fantacalcio

Pobega all’asta del Fantacalcio è un acquisti intelligente, che verrà forse sottovalutato dai vostri colleghi poiché non certo del posto in tutta la stagione. Il ragazzo promette bene, sia per rendimento che per bonus. In un Fantacalcio da 10 squadre in poi potrebbe ricoprire l'ottavo tassello: un colpo low cost visto che lo pagherete quasi sicuramente l'1% del budget, consapevoli di poter prendere poco di meglio allo stesso prezzo.

Tommaso Pobega, possibili rischi

Tommaso Pobega, centrocampista potrebbe però naturalmente convivere con la concorrenza impostagli da Juric. C'è Pjaca al suo fianco, ma la batteria di specialisti granata in quella zona di campo è piuttosto folta. E se dovesse giocare come mediano puro, perderebbe appetibilità perché meno vicino alla porta.

Tommaso Pobega, Fantacalcio Mantra

Tommaso Pobega al Mantra è una C secca. Come detto anche per il Classic, è un profilo intrigante su cui poter puntare a determinate condizioni: può essere una scommessa da quinto/sesto slot per il proprio centrocampo o magari un calciatore in più da prendere qualora non abbiate restrizioni sugli acquisti.