Quantcast
Statistiche Pezzella-Giu (Pezzella-Giu) redazione Fantacalcio

Pezzella Giuseppe Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PEZZELLA GIU. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pezzella Giuseppe

Info

  • Nome Pezzella Giuseppe
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/11/1997 (24)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  E

Fantastatistiche PEZZELLA GIU. 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Pezzella Giuseppe

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pezzella Giuseppe

Giuseppe Pezzella è un terzino sinistro per una difesa a quattro, adattabile anche come esterno a tutta fascia. Giuseppe Pezzella ha una buona gamba e un ottimo piede per pennellare cross precisi, ma qualche lacuna sul piano difensivo. Giuseppe Pezzella è un piede sinistro naturale che sfrutta soprattutto nelle sue propensioni offensive.

Giuseppe Pezzella, difensore, Atalanta

Giuseppe Pezzella attualmente gioca nell’Atalanta, preso in estate dal Parma in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Ha chiuso lo scorso campionato con la retrocessione in B, giocando comunque diverse buone partite. Da classe 1997 la Dea ha deciso che era il momento giusto per dargli la chance della carriera: ora starà a lui cercare di sfruttarla.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pezzella

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Giuseppe Pezzella? Sappiamo benissimo che su quella corsia c'è un fenomeno come Gosens, motivo per cui l'ex Palermo sarà la sua alternativa. Molto diverso per caratteristiche, visto che fisicamente è totalmente diverso dal tedesco ma più incline all'uno contro uno e al traversone. Si presenta a Bergamo con 1 gol, 4 assist e una media-voto del 6.04 comunque accettabile, considerata com'è andata la scorsa annata del Parma.

Giuseppe Pezzella all’asta del Fantacalcio

Pezzella all’asta del Fantacalcio è una riserva e dunque non sarà oggetto di particolari rilanci. Ha senso prenderlo in coppia con Gosens, molto meno da solo. Per questo motivo, noi non andremmo oltre i 2-3 crediti di investimento.

Giuseppe Pezzella, possibili rischi

Giuseppe Pezzella, difensore non ha mai giocato in una squadra dalle ambizioni così elevate come quelle che ha l'Atalanta. Sostituire Gosens, poi, è un'impresa ardua. Ancor di più è togliergli minutaggio, visto che parliamo di un gigante della corsia. Avrà qualche chance nelle rotazioni, non ci sono certezze assolute di rendimento. Anzi.

Giuseppe Pezzella, Fantacalcio Mantra

Giuseppe Pezzella al Mantra è una E, esattamente come Gosens. Discorso identico: ci sta di prenderlo in accoppiata come suo papabile sostituto, in solitaria rischia di essere una spesa poco fruttuosa e per certi versi anche pericolosa.