Quantcast
Statistiche Pedro (Pedro) redazione Fantacalcio

Pedro Rodriguez Ledesma Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PEDRO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pedro Rodriguez Ledesma

Info

  • Nome Pedro Rodriguez Ledesma
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 28/07/1987 (34)
  • Altezza 167 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche PEDRO 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,08

MEDIA VOTO

6,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Pedro Rodriguez Ledesma

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pedro Rodriguez Ledesma

Pedro Rodriguez Ledesma è un tipico esterno offensivo che sa giocare anche al fianco o dietro la punta centrale. Pedro Rodriguez è uno specialista degli inserimenti e negli assist, ma anche sul piano realizzativo se innescato a dovere sa fare la sua parte. Pedro Rodriguez è ambidestro, un giocatore spaziale per esperienza internazionale e palmares. A 33 anni si ritrova in bacheca di tutto grazie al Barcellona. E - tra le altre cose - anche l’Europa League del 2019 vinta al Chelsea con Maurizio Sarri.

Pedro Rodriguez Ledesma, attaccante, Lazio

Pedro Rodriguez da questa stagione giocherà nella Lazio che lo ha preso dalla Roma dopo una sola stagione. Un ingaggio storico che permetterà a Sarri di aumentare lo spessore e l'esperienza della sua rosa. 321 presenze e 99 gol col Barcellona non si fanno per caso . Per lui l'anno scorso 5 gol e 2 assist, un inizio folgorante ma si è via via "sgonfiato" e perso per strada.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pedro

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pedro Rodriguez? Stiamo parlando di un profilo di caratura mondiale, pronto a calarsi nella realtà Lazio a suon di acuti anche al Fantacalcio. Come quasi tutti i suoi colleghi offensivi, sa bene di non avere il posto garantito. Sottovalutarlo però sarebbe un errore madornale: Pedro ha grande voglia di confermarsi uno dei migliori nel suo ruolo a livello internazionale e sfrutterà ogni occasione che avrà.

Pedro Rodriguez all’asta del Fantacalcio

Pedro all’asta del Fantacalcio è ben più di una scommessa. E’ il tipico profilo da tenersi “nascosto” il più possibile tra i propri pallini, quello che nel rapporto qualità/prezzo può risultare importante nell'arco della stagione. Ecco perché va preso, pagando il giusto ma cercando di portarselo a casa. Una cifra possibile? Intorno ai 10-15 su 500.

Pedro Rodriguez, possibili rischi

Pedro Rodriguez, attaccante è uno dei tanti nomi di qualità nell’attacco della Lazio. Il fattore di rischio principale è però legato proprio al suo minutaggio: in primis Anderson che può giocare su entrambe le fasce, ma il brasiliano è nella schiera di giocatori che possono rendere lo spagnolo un semplice tassello da far giocare all'occorrenza e non un intoccabile. Anzi.

Pedro Rodriguez, Fantacalcio Mantra

Pedro al Fantacalcio Mantra è ancora un A. Il che vuol dire che non andrà a pestare i piedi alla Pc Immobile, pur non essendo tra i più appetibili del listone nel suo ruolo.