Pavoletti Leonardo
Leonardo Pavoletti è una punta centrale pura capace di giocare sia in un attacco a 3 che a 2.
Leonardo Pavoletti è fisicamente slanciato, che negli ultimi anni ha sviluppato un particolare feeling con il gol.
Leonardo Pavoletti è un piede destro naturale che partecipa alla manovra della squadra salvo poi essere letale nell’area di rigore.
Leonardo Pavoletti, attaccante, Cagliari
Leonardo Pavoletti attualmente gioca nel Cagliari, dove e’ arrivato nell'estate del 2017 con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. L'attaccante ex Napoli è un classe 1988 che in passato ha vestito anche le maglie di Genoa e Sassuolo.
Ha una grande esperienza ormai in Serie A .
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Leonardo Pavoletti
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pavoletti? Quando sta bene è una certezza, lo sapete. Buon finalizzatore e ottimo colpitore di testa, è abile soprattutto negli ultimi 11 metri, nelle sponde e nel gioco aereo. Nella passata stagione la sua
fanta-media è stata del 6,5 avendo collezionato 4 reti e 3 assist in 33 apparizioni in Serie A.
Leonardo Pavoletti all’asta del Fantacalcio
Pavoletti all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un grande colpo. Dopo l'altalenante ultima stagione, l'attaccante vuole tornare protagonista. Occhio al Pavoloso, potrebbe essere l'anno della sua rinascita.
Leonardo Pavoletti, possibili rischi
Leonardo Pavoletti, attaccante rischia di non essere del tutto protagonista. Occhio sempre rivolto anche alle sue condizioni fisiche: in passato è sempre stato condizionato dagli infortuni.
Leonardo Pavoletti , Fantacalcio Mantra
Si tratta di una Pc classica Potrebbe essere un colpo quasi low-cost viste le ultime stagioni altalenanti. Una puntata sul Pavoloso ci sta sempre, dategli fiducia: potrebbe essere il colpo a sorpresa che vi farà divertire.