Quantcast
Statistiche Radu-I (Parma) redazione Fantacalcio

SHARE

Radu Ionut Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RADU I. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Radu Ionut

Info

  • Nome Radu Ionut
  • Nazionalità Romania
  • Data di nascita 28/05/1997 (23)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche RADU I. 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Radu Ionut

Confronto calciatori

servizio fornito da

Radu Ionut

Ionut Radu è uno portiere giovane, ma esperto grazie alle due stagioni passate in rossoblu, con la maglia del Genoa. E' un gatto tra i pali, quando in giornata è capace di compiere veri e propri miracoli. Ionut Radu è un piede destro naturale che usa con destrezza. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, il portierino rumeno ha trovato minuti e fiducia giocando per una stagione e mezza con la maglia del Genoa, anche con buoni risultati. Il ritorno di Perin e il passaggio al Parma, di fatto come vice Sepe, ne hanno bloccato l'ascesa. Adesso torna alla casa base, sarà il vice Handanovic. La Serie A la conosce ed in caso di bisogno potrà difendere i pali nerazzurri senza troppa emozione. Forse.

Ionut Radu, portiere, Inter

Ionut Radu attualmente gioca nell'Inter, squadra con cui ha fatto tutte le trafile giovanili Al Genoa le sue buone prestazioni hanno spesso cozzato con i tanti goal subiti . Una media di due reti frutto di una instabilità difensiva. Lo dimostra il fatto che la sua media voto parla di un 6 pieno.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Radu

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Ionut Radu? . Sarà il secondo di un totem come Handanovic. L'Inter e i suoi tifosi sperano che il rumeno non debba mai scendere in campo, salvo per una passerella di fine stagione. Quella non si nega a nessuno.

Ionut Radu all’asta del Fantacalcio

Radu all’asta del Fantacalcio sarà sempre acquistato insieme ad Handanovic è questo di fatto lo scopo principale della sua stagione, far da guardaspalle allo sloveno. Tuttavia, abbiamo visto in alcune leghe il fantallenatore di turno pronto a fare asta per il secondo portiere di una squadra big : a quel punto le cose da fare saranno due: far finta che il fattorino si sia dimenticato la sua pizza, lascandolo a digiuno, oppure rilanciare mestamente di un credito (non di più) e subire in silenzio.

Ionut Radu, possibili rischi

Ionut Radu, portiere potrebbe essere chiamato in causa, come avvenne lo scorso anno con Padelli. Il superman nerazzurro crollò emotivamente nonostante la grande esperienza in massima serie, la medesima cosa potrebbe accadere ad un ragazzino che si trova a dover difendere i pali di una delle squadre più importanti del nostro campionato.