Quantcast
Statistiche Pelle (Parma) redazione Fantacalcio

Pellè Graziano Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PELLE' aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pellè Graziano

Info

  • Nome Pellè Graziano
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 15/07/1985 (36)
  • Altezza 194 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 9
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche PELLE' 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

7,12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 30ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

1,0

SOMMA BONUS MALUS 30ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pellè Graziano

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pellè Graziano

Graziano Pellè è una punta centrale dal fisico robusto che riesce a reggere da solo il peso del reparto avanzato. Particolarmente bravo nella finalizzazione, nel tempo ha dimostrato di possedere anche una discreta tecnica che gli permette di fraseggiare con i compagni quando le fasi di gioco lo permettono. Vero e proprio attaccante da area di rigore, siamo davanti ad un leader offensivo che cerca di spronare la propria squadra nei momenti di difficoltà. Graziano Pellè è dotato di un buon piede destro forte e preciso. Nato a San Cesario, è originario di Monteroni di Lecce, paese in cui è cresciuto. Nella sua carriera ha vestito molte maglie tra cui quelle di Az, Parma, Sampdoria, Feyenoord e Southampton.

Graziano Pellè, attaccante, Parma

Graziano Pellè è attualmente un calciatore del Parma, club che lo ha ingaggiato nell'ultima sessione invernale di calciomercato dopo che si era svincolato dallo Shandong Luneng. L'attaccante, dopo ben quattro stagioni in Cina, è pronto a tornare e mettersi in gioco in Serie A in una città che conosce bene. Vedremo se riuscirà ancora a stupire.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pellè

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pellè? Siamo davanti, in teoria, ad uno dei migliori colpi dell'ultima sessione di calciomercato. Si tratta di un attaccante che, nel tempo, ha dimostrato di avere colpi importanti tanto da meritare la maglia della Nazionale. Ora torna in Serie A e l'unico dubbio riguarda il suo stato di forma dopo anni passati a giocare in un "campionato minore" come quello cinese.

Graziano Pellè all’asta del Fantacalcio

Pellè all'asta del Fantacalcio rimane un buon colpo, ma occhio a non pagarlo troppo. E' ovviamente un buon calciatore, ma arrivare a stagione in corsa in un club che punta alla salvezza non è mai facile. Il suo profilo, invece, è perfetto se avete un attacco formato da titolari fissi e a cui manca invece una scommessa come ciliegina sulla torta.

Graziano Pellè, possibili rischi

Graziano Pellè, attaccante torna in Serie A dopo 4 stagioni in Cina e, al momento, è complicato capire quale possa essere il suo effettivo utilizzo nel Parma soprattutto nelle prime settimane. Inoltre si troverà come compagni di reparto Inglese, Cornelius e il giovane Zirkzee. Non gli mancherà dunque la concorrenza...

Graziano Pellè, Fantacalcio Mantra

Graziano Pellè è una classica punta centrale. Un gigante di 194 cm che difficilmente perde posizione in area di rigore quando va a contrasto con i difensori avversari. Anche in questo caso siamo davanti ad un'ottima scommessa, sempre che la vostra rosa attuale lo consenta.