Osorio Yordan
Yordan Osorio è un difensore centrale che può agire anche come terzino destro dal fisico robusto e dotato di una buona velocità. Si tratta di un calciatore arrivato nel Parma nel finale della sessione estiva di calciomercato a titolo definitivo dal Porto. Il calciatore venezuelano è un classe 1994. Parliamo di un ragazzo con un buon piede destro che non è mai riuscito ad imporsi in Portogallo e che ora spera di rilanciarsi nel club crociato.
Yordan Osorio, difensore, Parma
Yordan Osorio attualmente gioca nel Parma, club che lo ha portato in Italia nell'ultima sessione di mercato. Si tratta di un ragazzo che sta scalando le gerarchie dell'allenatore crociato e che potrebbe trovare più spazio del previsto in questa stagione. Occhio al suo ballottaggio con Laurini e Iacoponi perchè potrebbe riproporsi spesso.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Yordan Osorio
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Yordan Osorio?
In molti, compresi noi, non ci aspettavamo un suo utilizzo già nella prima parte di questa stagione. Invece mister D'Aversa ha dimostrato di puntarci molto e il ragazzo non ha deluso le aspettative: certo c'è ancora molto da lavorare e migliorare, però il suo rendimento potrebbe sorprenderci.
Yordan Osorio all’asta del Fantacalcio
Yordan Osorio all’asta del Fantacalcio è da considerare un buon elemento su cui puntare se in coppia con un altro difensore come Iacoponi: i due rischiano di essere in continuo ballottaggio quindi se volete essere sicuri del vostro investimento sul pacchetto arretrato del Parma il suo profilo è accettabile.
Yordan Osorio, possibili rischi
Yordan Osorio, difensore nonostante l'importante investimenti della società (circa 4 milioni), è alle prime armi in Serie A quindi il rischio "votaccio" almeno nelle prime apparizioni è concreto.
Yordan Osorio, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Yordan Osorio è una Dc che, ripetiamo, potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata se avete in rosa anche Iacoponi.