Nicolussi Caviglia Hans
Hans Nicolussi Caviglia è un centrocampista centrale dotato di una buona tecnica e bravo nell'impostazione di gioco. Si tratta di un calciatore arrivato nel Parma nel finale della sessione estiva di calciomercato in prestito dalla Juventus, club in cui è cresciuto calcisticamente. Il calciatore italiano è un classe 2000 molto promettente. Parliamo di un ragazzo con un buon piede destro alla sua prima grande occasioni in Serie A, anche se crediamo sia difficile vederlo spesso in campo con i crociati. Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista, Parma
Nicolussi Caviglia attualmente gioca nel Parma, club che lo ha portato in Italia nell'ultima sessione di mercato. Si tratta di un centrocampista giovane che molto probabilmente sarà chiuso dagli esperti compagni di reparto nei crociati. Vedremo se riuscirà a ritagliarsi uno spazio importante, ma al momento è dura...
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nicolussi Caviglia
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nicolussi Caviglia?
Probabilmente, almeno nella prima parte di stagione, faticherà molto nel Parma. Per questo è meglio non considerare il suo profilo durante l'asta del Fantacalcio nemmeno in coppia con un altro centrocampista.
Nicolussi Caviglia all’asta del Fantacalcio
Nicolussi Caviglia all’asta del Fantacalcio è un elemento da non prendere. Rischia di passare in panchina l'intera stagione o comunque di vedere il campo molto poco.
Nicolussi Caviglia, possibili rischi
Nicolussi Caviglia, centrocampista rischia di essere troppo "acerbo" per la Serie A e per questo dovrebbe vedere la stagione crociata dalla panchina.
Nicolussi Caviglia, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Nicolussi Caviglia è una C secca che non ci entusiasma neppure in coppia con un titolare.