Quantcast
Statistiche Bruno-Alves (Parma) redazione Fantacalcio

SHARE

Alves Bruno Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BRUNO ALVES aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Alves Bruno

Info

  • Nome Alves Bruno
  • Nazionalità Portogallo, Brasile
  • Data di nascita 27/11/1981 (39)
  • Altezza 189 cm
  • Peso 81 Kg

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 22
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche BRUNO ALVES 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,33

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Alves Bruno

Confronto calciatori

servizio fornito da

Alves Bruno

Bruno Eduardo Regufe Alves è un difensore centrale molto esperto e abile sia nelle chiusure che nell'impostazione del gioco dal basso. Bruno Alves possiede una nuona prestanza fisica che gli permette di risultare incisivo nonostante non sia più giovanissimo. Bruno Alves è un piede destro naturale. Dopo le esperienze al Porto e allo Zenit San Pietroburgo, il portoghese è sbarcato in Italia prima al Cagliari e poi al Parma.

Bruno Eduardo Regufe Alves, difensore, Parma

Bruno Alves attualmente gioca nel Parma, dove è arrivato nel luglio del 2018. Sin dalla prima stagione con i ducali, il portoghese ha ereditato la fascia di capitano ed è diventato un leader per l'intero gruppo Molto probabilmente sarà uno dei punti fermi anche nelle idee di gioco di Liverani. L'unico problema potrebbe essere la tenuta fisica che, a 39 anni, potrebbe costringerlo a riposare ogni tanto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bruno Alves

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bruno Alves? Parliamo di un buon elemento in una lega con 8-10 partecipanti. Di sicuro fino all'anno scorso era tra i difensori più apetibili nelle squadre di medio livello. Ora un po' meno. L'anno scorso non sono arrivati bonus, ma solo quattro ammonizioni. La sua fanta-media è del 5,91: le prestazioni nella media, perciò, non giustificheranno offerte mostruose quest'anno..

Bruno Alves all’asta del Fantacalcio

Bruno Alves all’asta del Fantacalcio è un nome onesto, utile soprattutto nel caso in cui si abbia in rosa già un altro difensore centrale del Parma (anche se sarebbe un bel rischio). Su un budget di 500 crediti, si può prendere intorno ai 6, non di più. Nonostante sia uno dei tiratori più usati dal Parma sui calci piazzati, sembrerebbe aver smarrito il senso del gol.

Bruno Alves, possibili rischi

Bruno Alves, difensore ad oggi è un titolare nella difesa del Parma, ma non è intoccabile. Nonostante sia il capitano della squadra crociata, il suo posto è in bilico: i 39 anni che porta sulle spalle iniziano a pesare e il nuovo mister Liverani potrebbe richiedere nelle prossime settimane dei nuovi acquisti nel reparto arretrato che potrebbero mettere in dubbio il suo ruolo da protagonista.

Bruno Alves, Fantacalcio Mantra

Bruno Alves è un Dc puro, uno in cui non riporre troppe aspettative a differenza del passato. Ha chiuso il campionato con una quotazione di 8, leggermente in calo rispetto all'agosto 2019. Utile prenderlo negli ultimi slot, ma occhio a non puntare molto su di lui: potrebbe essere l'anno del crollo per il suo rendimento.