Quantcast
Statistiche Bani (Parma) redazione Fantacalcio

Bani Mattia Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BANI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bani Mattia

Info

  • Nome Bani Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/12/1993 (28)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 13
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche BANI 2020-21

21

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

9

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,69

MEDIA VOTO

5,48

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 31ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 31ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bani Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bani Mattia

Mattia Bani è un difensore centrale abile nell'impostare il gioco e nel gioco aereo. Mattia Bani è bravo nell'usare il proprio fisico quando si tratta di contrastare gli avversari. Mattia Bani è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio del Genoa, il classe 1993 ha vestito anche le maglie di Pro Vercelli, Chievo, Reggiana e Bologna.

Mattia Bani, difensore, Parma

Mattia Bani attualmente gioca nel Parma, club che lo ha prelevato nell'ultima sessione di mercato dal Genoa. Il difensore italiano potrebbe trovare spazio tra i crociati in questo finale di stagione. .

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bani

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattia Bani? Viene da una prima parte di stagione non molto positiva con la maglia del Genoa e ha voglia di tornare a mostrare le proprie qualità. La concorrenza non manca di certo. Nella scorsa stagione ha collezionato una fanta-media del 6,19 , mettendo a segno ben 4 gol in 27 apparizioni.

Mattia Bani all’asta del Fantacalcio

Bani all’asta del Fantacalcio è un calciatore da non sottovalutare assolutamente, anzi. Come detto, potrebbe tornare a giocare con continuità ma è lecito aspettarsi di non pagarlo tanto. In difesa ci sono diversi profili e questa sovrabbondanza potrebbe spingere gli altri a non puntare su di lui. Se preso ad 1 credito, noi vi consigliamo di acquistarlo ed inserirlo nella vostra rosa come ultimo slot.

Mattia Bani, possibili rischi

Mattia Bani, difensore ha dimostrato di soffrire il calcio veloce della Serie A e l'anno scorso ha rimediato ben 10 cartellini gialli: un po' troppi in 27 apparizioni. Attenzione a quest'aspetto che potrebbe causarvi qualche -0,5 di troppo e vederlo out per squalifica spesso.

Mattia Bani, Fantacalcio Mantra

Bani è un Dc puro. In un pacchetto di 5 Dc potrebbe ricoprire l'ultimo tassello, vista la titolarità non certa al momento.