Quantcast
Statistiche Pandev (Pandev) redazione Fantacalcio

Pandev Goran Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PANDEV aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pandev Goran

Info

  • Nome Pandev Goran
  • Nazionalità Macedonia
  • Data di nascita 27/07/1983 (38)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche PANDEV 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,67

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Pandev Goran

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pandev Goran

Goran Pandev è una seconda punta, un calciatore dalla classe cristallina e dall'esperienza davvero infinita. Nonostante l'età avanzata, il macedone continua a fare la differenza quando viene chiamato in causa. Assist, gol o giocate magiche per i propri compagni, un mix inconfondibile di estro e fantasia che lo rende il campione che è diventato. Goran Pandev è un piede sinistro naturale. Dopo settimane in cui si pensava che potesse ritirarsi, alla fine l'ex Inter ha deciso di continuare ad incantarci per almeno un'altra stagione.

Goran Pandev, attaccante, Genoa

Goran Pandev gioca attualmente nel Genoa, con cui ha rinnovato di un anno il proprio contratto in questa estate. Nella scorsa stagione ha giocato comunque con continuità, riuscendo a collezionare anche un discreto bottino di bonus: 7 gol e 3 assist in 28 presenze. Un rendimento sicuramente importante, da tenere altamente in considerazione anche in vista della prossima stagione, sia di Serie A che di Fantacalcio. Nonostante l'età, si candida per essere ancora una volta protagonista con la maglia del Genoa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pandev

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pandev?. Al netto di qualche possibile acciacco, è facile aspettarsi dal macedone il solito rendimento avuto negli ultimi anni: 20/25 partite giocate e doppia cifra di bonus tra gol e assist, il tutto addizionato ad una media voto importante. Il classico usato sicuro che potreste comprare per ricoprire il sesto tassello del proprio pacchetto offensivo, pronti per considerarlo come titolare nelle partite semplici che giocherà dal 1'.

Goran Pandev all’asta del Fantacalcio

Pandev all’asta del Fantacalcio dunque potrebbe attirare l'interesse di diversi fantallenatori. Costa poco, garantisce un discreto numero di presenze e di bonus, in pratica il profilo perfetto per completare il proprio reparto offensivo. Vista però naturalmente sia l'età che la mancanza di certezza inerente al posto da titolare, non spingetevi molto oltre il suo prezzo base.

Goran Pandev, possibili rischi

Pandev, attaccante, potrebbe farvi di saltare molte più partite di quanto ci si possa aspettare. Tra le scelte tecniche di Ballardini e i diversi acciacchi che potrebbero emergere a 38 anni, non è assolutamente da escludere che Pandev possa ritrovarsi con sole 10/15 partite giocate a fine stagione. Di conseguenza siate parsimoniosi quando sarà fatto il suo nome.

Goran Pandev, Fantacalcio Mantra

Pandev al Mantra è una classica A. In una batteria di 5 esterni (se giocate con due A) potrebbe essere un'ottima quarta/quinta scelta, a 10 squadre ma forse anche ad 8. Pagherete una cifra modica andando ad assicurarvi un usato sicuro da almeno 10 bonus stagionali, da schierare soprattutto nelle partite abbordabili per il Genoa.