Quantcast
Statistiche Osimhen (Osimhen) redazione Fantacalcio

Osimhen Victor Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di OSIMHEN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Osimhen Victor

Info

  • Nome Osimhen Victor
  • Nazionalità Nigeria
  • Data di nascita 29/12/1998 (24)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 9
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche OSIMHEN 2021-22

27

PARTITE GIOCATE
 

14

GOL FATTI
 

5

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,48

MEDIA VOTO

7,98

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

33,0

INIZIALE

33,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Osimhen Victor

Confronto calciatori

servizio fornito da

Osimhen Victor

Victor James Osimhen è una punta centrale possente, ben strutturato fisicamente e tremendamente veloce. L’ex attaccante del Lille è un portento nel garantire profondità e nel giocare in verticale. Inoltre, vede anche la porta con una certa precisione: essendo però molto giovane, classe 1998, ha ancora ampi margini di miglioramento Victor Osimhen è un piede naturale destro.

Victor James Osimhen, attaccante, Napoli

Victor Osimhen gioca attualmente nel Napoli, che l’ha acquistato nel 2020. Giocatore più pagato della storia azzurra, dopo una stagione turbolenta anche per colpa di infortuni, ancora una volta andrà in contro ad un'annata difficile sempre per le stesse ragioni. E' il centravanti titolare del Napoli, in altissimo nelle gerarchie di Spalletti e praticamente indispensabile per il 4-2-3-1 partenopeo, ma il duro infortunio patito control 'Inter lo costringerà a saltare di fatto un terzo della stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Osimhen

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Osimhen?. Prima dell'infortunio era da considerare un top, anche nonostante la Coppa d'Africa. Adesso è da considerare quasi un attaccante normale, nonostante la sua media gol sia sempre spiccata. Nella scorsa stagione, la prima in Serie A, 10 gol e 2 assist in 24 presenze . All'asta si è speso tanto per lui, adesso sarà fondamentale provare a coprirsi con i vari Mertens e Petagna, pronti a dividersi le partite in cui il Napoli sarà orfano del nigeriano. Certo è che al suo ritorno sarà nuovamente lui il titolare.

Victor Osimhen all’asta del Fantacalcio

Osimhen all’asta del Fantacalcio è un nome di rilievo da non farsi sfuggire. Affiancarlo a Mertens potrebbe essere una buona scelta, soprattutto in ottica infortuni. Senza naturalmente esagerare, cercate di sfruttare quella che potrebbe essere davvero una grande occasione. Con uno come lui, capace di garantire diversi gol ad un prezzo non da top, potreste permettervi di spendere cifre comunque importanti per altri due attaccanti di buon livello da affiancargli, coprendovi poi con Mertens o Petagna.

Victoria Osimhen, possibili rischi

Victor Osimhen, attaccante, è dunque un profilo conveniente sotto diversi aspetti, soprattutto economici. Le controindicazioni principali riguardano qualche malus di troppo in campo. Naturalmente l'infortunio complica parecchio le cose, ma con una buona copertura si può resistere fino a febbraio, quando tornerà a disposizione.

Victor Osimhen, Fantacalcio Mantra

Osimhen al Mantra ricoprirà il ruolo di Pc. Una di primo livello, ottima per agire in un modulo a due punte, al fianco magari di un altro giocatore interessante e non costosissimo come Vlahovic: coppia esplosiva, non costosissima e a cui poter affiancare anche un buon trequartista.