Orsolini Riccardo
Riccardo Orsolini è un esterno offensivo che viene schierato sulla fascia destra anche se può giocare su entrambe le corsie. Bravo nel dribbling, dotato di una spaventosa velocità e forza fisica è uno dei migliori talenti italiani degli ultimi anni.
Riccardo Orsolini è cresciuto nel vivaio dell'Ascoli per poi trasferirsi alla Juventus (dove non ha mai giocato).
Si tratta di un piede mancino molto educato bravo sia nelle giocate individuali che a servire i suoi compagni andando sul fondo.
Riccardo Orsolini, centrocampista, Bologna
Riccardo Orsolini attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato due stagioni fa dalla Juventus per 15 milioni di euro. Il centrocampista italiano classe 1997 in passato ha vestito anche la maglia dell'Atalanta.
Non c'è dubbio: sarò titolare inamovibile sulla fascia destra. Il club rossoblu si affida alla sua vivacità davanti per creare occasioni e sperare in una grande stagione.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Orsolini
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Orsolini? Ha dimostrato di essere più che all'altezza del campionato di Serie A. Non ha intenzione di fermarsi e ha giurato amore al Bologna, la squadra che più ha creduto in lui. Nella scorsa stagione ha registrato una
fanta-media del 6,74 con 7 gol e 3 assist in 34 apparizioni.
Riccardo Orsolini all’asta del Fantacalcio
Orsolini all’asta del Fantacalcio è una sicurezza. E' il calciatore da cui partono sempre le azioni offensive e gode della piena fiducia di Sinisa Mihajlovic:
chissà che non possa migliorarsi ancora e trascinare la sua squadra ancora di più. Di sicuro avrà tutte le possibilità visto che sarà titolare fisso come nella scorsa stagione (ha saltato solo una partita).
Riccardo Orsolini, possibili rischi
Riccardo Orsolini, centrocampista riuscirà ad avere un rendimento costante o si prenderà delle "pause" come in passato? Stiamo parlando di un giovane talento che deve ancora migliorare dal punto di vista psicologico ma che può comunque contare su un allenatore pronto a plasmarlo per farlo diventare un leader.
Riccardo Orsolini, Fantacalcio Mantra
Potrebbe essere una stella anche al Mantra.
Può essere schierato come W/A e potrebbe rivelarsi un ottimo investimento come terzo slot. Occhio a non pagarlo troppo visto il suo rendimento con dei passaggi a vuoto, ma non fate l'errore di sottovalutarlo.