Oliveira Sergio
Sergio Miguel Relvas de Oliveira è un centrocampista centrale, un tassello in più che mancava al tecnico Josè Mourinho.
Sergio Oliveira sa fare un po' tutto: impostare, inserirsi tirare i piazzati, interrompere l'azione avversaria.
Sergio Oliveira è un piede destro naturale. Classe 1992, il portoghese dopo la lunga esperienza in patria è pronto per diventare uno dei volti principali della Serie A.
Sergio Miguel Relvas de Oliveira, centrocampista, Roma
Sergio Oliveira attualmente gioca nella Roma, sbarcato a gennaio dal Porto. Acquistato in prestito da 1 milione di euro, più un'opzione di riscatto da 13,5 milioni di euro alla fine della stagione.
Cifre importanti che rispecchiano il valore del giocatore, abituato a giocare anche in Champions League e quindi anche per mentalità fondamentale nel nuovo progetto dello Special One.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Oliveira
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sergio Oliveira?
I suoi sono i classici numeri che intrigano non poco i fantallenatori: pur trattandosi di un mediano, ha una
capacità realizzativa di tutto rispetto. Spiccano in particolare i 13 gol in campionato dell'anno scorso: un'enormità da non sottovalutare.
Sergio Oliveira all’asta del Fantacalcio
Oliveira all’asta del Fantacalcio è un nome molto interessante, specie perché ci sono chance che possa diventare molto presto un titolare quasi fisso della Roma di Mourinho.
Merita dunque una puntata all'asta di riparazione, il suo prezzo aumenterà con l'aumentare dei partecipanti: siatene consapevoli. E anche parallelamente al minutaggio e alle prestazioni che offrirà nelle sue prime apparizioni italiane. Occhio ai calci di rigore: senza Pellegrini sono suoi.
Sergio Oliveira, possibili rischi
Sergio Oliveira, centrocampista non è un "sosia" di Veretout ma in alcune partite potrebbe comunque alternarsi a Cristante, specie con la conferma del 4-2-3-1 (anche se lui sa adattarsi al 3-5-2 visto più di una volta). La cronaca infortuni racconta che non è affidabilissimo e comunque c'è da considerare l'aspetto cambio di campionato: riuscirà a integrarsi e a incidere da subito nel girone di ritorno?
Sergio Oliveira, Fantacalcio Mantra
Sergio Oliveira è una C di livello, considerata la lista di giocatori con questo ruolo può risultare davvero prezioso.
Quantità e qualità che in quella zona sono come acqua nel deserto per i mantristi. Facile pensare che in questo caso il prezzo salirà di più rispetto al Classic.