Quantcast
Statistiche Obi (Obi) redazione Fantacalcio

Obi Joel Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di OBI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Obi Joel

Info

  • Nome Obi Joel
  • Nazionalità Nigeria
  • Data di nascita 22/05/1991 (30)
  • Altezza 177 cm
  • Peso 72 Kg

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche OBI 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Obi Joel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Obi Joel

Joel Chukwuma Obi è una mezz'ala di centrocampo capace di adattarsi abbastanza bene in entrambe le fasi. Come detto, è preferibile pensare di vederlo agire come interno di centrocampo, ma spesso in carriera ha fatto anche l'esterno. In casi estremi l'abbiamo visto giocare anche come trequartista, seppur non con grandissimi risultati. Joel Obi è un piede naturale destro. Classe 1991, ha sulle spalle 123 presenze in Serie A.

Joel Chukwuma Obi, centrocampista, Salernitana

Joel Obi gioca attualmente nella Salernitana, dove è arrivato nell'ultima sessione estiva del calciomercato. Come potete notare dalle presenze, è il calciatore più esperto in ottica Serie A presente nella rosa granata. Reduce da un'ottima stagione con il Chievo, si prepara per essere un titolare indiscusso della compagine di Fabrizio Castori, consapevole di dover puntare sulla sua esperienza per provare a compiere un vero e proprio miracolo sportivo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Obi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Obi?.Nella scorsa stagione ha collezionato 4 gol e 1 assist in 30 presenze. Un buon bottino considerando il suo ruolo. Difficile capire se riuscirà a ripetersi, la sua carriera dimostra che non si tratta sicuramente di un goleador (22 reti in 268 partite da professionista). Al Fantacalcio potrebbe essere comunque un'intuizione importante, da prendere al prezzo base. A quel punto, pagando davvero poco, vi ritrovereste in rosa un centrocampista con il posto fisso e anche con qualche gol in canna.

Joel Obi all'asta del Fantacalcio

Obi all’asta del Fantacalcio potrebbe dunque essere il classico ottavo centrocampista dal voto fisso. Capace di garantire 3/4 gol e una presenza da titolare praticamente continua. Andrà a voto spesso, anche qualora non dovesse partire da titolare. Per chi partecipa in leghe da almeno 10 persone, potrebbe rivelarsi un ottimo profilo da prendere al prezzo base e tenere in rosa per ogni evenienza.

Joel Obi, possibili rischi

Joel Obi, centrocampista, ha come rischio principale quello di incappare in diverse brutte prestazioni. La discontinuità è sempre stata una caratteristica fondamentale nella propria carriera ed è per questo motivo che al Fantacalcio non è mai stato un profilo di grande livello. Ragion per cui, non sarebbe una tragedia qualora non riusciate a prenderlo, anzi.

Joel Obi, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Obi sarà un classico M/C e ciò naturalmente lo rende molto più appetibile rispetto ad un Fantacalcio Classic. Il mediano è un ruolo prezioso ed è per questo motivo che un profilo come lui può sempre far comodo, anche in un Fantacalcio a 8, ma al massimo come terza scelta.