Nastasic Matija
Matija Nastasic è un difensore centrale abile nel gioco aereo e bravo negli anticipi sugli avversari. Matija Nastasic dovrebbe essere il nuovo titolare della difesa viola dopo l'addio di German Pezzella. Matija Nastasic è un piede mancino naturale. Cresciuto nel Partizan, il serbo ha già giocato in viola nella stagione 2011/2012.
Matija Nastasic, difensore, Fiorentina
Matija Nastasic attualmente gioca nella Fiorentina, dove è tornato nell'estate del 2021. Dopo essersi messo in mostra nella stagione 2011/2012, si era trasferito prima al Manchester City e poi allo Schalke04. In questi due grandi club ha fatto molta esperienza ed è tornato a Firenze da difensore navigato. Di sicuro mister Italiano punterà sul suo profilo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Matija Nastasic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nastasic?
Di sicuro è uno dei difensori più intriganti del Fantacalcio. Abile quando si tratta di impostare il gioco e bravo nel gioco aereo, il suo ritorno in Serie A ci intriga molto.
Matija Nastasic all’asta del Fantacalcio
Matija Nastasic all’asta del Fantacalcio è un nome interessante. Parliamo di uno di quei classici profili che si prende per avere una buona dose di talento e minutaggio assicurato. In viola, nella stagione 2011/2012, inoltre, aveva messo a segno ben due reti. Su un budget di 500 crediti, si può prendere intorno ai 6/7 crediti.
Matija Nastasic, possibili rischi
Matija Nastasic, difensore si gioca la titolarità nella difesa della Fiorentina. Occhio comunque ai malus e ai numeri della difesa viola: il reparto arretrato viola nella scorsa stagione è andata spesso in difficoltà e le insufficienze sono arrivate numerose.
Matija Nastasic, Fantacalcio Mantra
Nastasic è un Dc puro, uno su cui puntare dopo aver preso uno o due profili top.