Quantcast
Statistiche Nastasic (Nastasic) redazione Fantacalcio

Nastasic Matija Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di NASTASIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Nastasic Matija

Info

  • Nome Nastasic Matija
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 28/03/1993 (28)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 55
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche NASTASIC 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,67

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 16ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 16ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Nastasic Matija

Confronto calciatori

servizio fornito da

Nastasic Matija

Matija Nastasic è un difensore centrale abile nel gioco aereo e bravo negli anticipi sugli avversari. Matija Nastasic dovrebbe essere il nuovo titolare della difesa viola dopo l'addio di German Pezzella. Matija Nastasic è un piede mancino naturale. Cresciuto nel Partizan, il serbo ha già giocato in viola nella stagione 2011/2012.

Matija Nastasic, difensore, Fiorentina

Matija Nastasic attualmente gioca nella Fiorentina, dove è tornato nell'estate del 2021. Dopo essersi messo in mostra nella stagione 2011/2012, si era trasferito prima al Manchester City e poi allo Schalke04. In questi due grandi club ha fatto molta esperienza e ora torna a Firenze da difensore navigato. Di sicuro mister Italiano punterà sul suo profilo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Matija Nastasic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nastasic? Di sicuro è uno dei difensori più intriganti del Fantacalcio. Abile quando si tratta di impostare il gioco e bravo nel gioco aereo, il suo ritorno in Serie A ci intriga molto. Nell'ultima stagione ha faticato come tutto lo Schake04, ma ora ha voglia di tornare a brillare e di conquistare per la seconda volta la Fiorentina.

Matija Nastasic all’asta del Fantacalcio

Matija Nastasic all’asta del Fantacalcio è un nome interessante. Parliamo di uno di quei classici profili che si prende per avere una buona dose di talento e minutaggio assicurato. In viola, nella stagione 2011/2012, inoltre, aveva messo a segno ben due reti. Su un budget di 500 crediti, si può prendere intorno ai 6/7 crediti.

Matija Nastasic, possibili rischi

Matija Nastasic, difensore è ad oggi titolarissimo nella difesa della Fiorentina. Occhio comunque ai malus e ai numeri della difesa viola: il reparto arretrato viola nella scorsa stagione è andata spesso in difficoltà e le insufficienze sono arrivate numerose. Se si dovesse ripetere, nonostante il cambio di allenatore, sarebbero guai.

Matija Nastasic, Fantacalcio Mantra

Nastasic è un Dc puro, uno su cui puntare dopo aver preso uno o due profili top. La Fiorentina si candida, nella prossima stagione, ad essere protagonista e Nastasic dovrebbe essere uno dei punti fermi dei viola.