Lozano Hirving
Hirving Rodrigo Lozano Bahena è un tipico attaccante esterno, capace di agire sia sulla fascia destra che sulla fascia sinistra. L’ex attaccante del Psv ha nella velocità la sua arma letale.
Agile e duttile, è molto ferrato nell’uno contro uno: classe 1995, deve migliorare però ancora sotto diversi aspetti, soprattutto in fase difensiva, nonostante ci siano stati però importanti miglioramenti..
Hirving Lozano è un piede naturale destro.
Hirving Rodrigo Lozano Bahena, attaccante, Napoli
Hirving Lozano gioca attualmente nel Napoli, che l’ha acquistato nel 2019. Il messicano, dopo una prima annata deludente, ha raggiunto livelli importanti nella scorsa stagione:
11 gol e 3 assist in 32 presenzeFantacalcio, cosa aspettarsi da Lozano
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lozano?. Ad oggi è il titolare sulla fascia destra, ma occhio naturalmente a Politano. L'ex Inter ha dimostrato di essere molto affidabile e farà di tutto per spingere Spalletti a portarsi dietro questo ballottaggio fino alla fine. Dal messicano noi ci aspettiamo una stagione simile alla scorsa: tante presenze, doppia cifra e qualche assist sparso, il tutto addizionato ad una buona media voto. Anche a gara in corso può essere determinante: come terzo attaccante sarebbe ottimo in una lega a 8, un lusso a 10.
Hirving Lozano all’asta del Fantacalcio
Lozano all’asta del Fantacalcio è un nome su cui puntare, ma a cifre non esagerate. Non è chiaramente un centravanti da 20 gol ed è per questo motivo che nel suo caso i soldi vanno spesi con parsimonia e con un criterio ben preciso. Prenderlo con Politano non è un obbligo, anzi. Insieme potrebbero portarvi a sbagliare spesso scelte e lasciare qualche gol di troppo in panchina. Da solo vi garantirà tante presenze ed un numero importante di bonus, ad un prezzo medio.
Hirving Lozano, possibili rischi
Hirving Lozano, attaccante, è dunque un nome di livello ma con qualche insidia. Occhio alla questione Politano, come accennato prima: prendendoli in coppia spendereste troppo e correreste il rischio concreto di lasciare in panchina spesso il migliore dei due in quella giornata, a meno che non li mettiate entrambi (discorso valido per una lega a 10/12 magari, ma sempre meglio variare). Inoltre, se lo prendete, in pratica sarete costretti a metterlo sempre, a prescindere dalla titolarità, consapevoli di avere un calciatore pronto ad incidere anche in soli 10 minuti.
Hirving Lozano, Fantacalcio Mantra
Lozano al Mantra ricoprirà il ruolo di A. Un'ala di buon livello, da considerare serenamente come titolare in un tridente, con sostituti interessanti e titolare inamovibili. In una lega a 10 sarebbe ottimo anche per il ruolo di prima scelta in un 4-2-3-1. Anche in questo caso però occhio al costo.