Quantcast
Statistiche Muldur (Muldur) redazione Fantacalcio

Muldur Mert Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MULDUR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Muldur Mert

Info

  • Nome Muldur Mert
  • Nazionalità Turchia, Austria
  • Data di nascita 03/04/1999 (22)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 17
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche MULDUR 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,33

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Muldur Mert

Confronto calciatori

servizio fornito da

Muldur Mert

Mert Muldur è un difensore frizzante bravo sia in difesa che in fase di spinta, è dotato di un'ottima tecnica di base, bravo nel primo stop che gli permette di anticipare quel tempo di gioco che può mettere in difficoltà l'avversario. Mert Muldur è un destro naturale, nonostante sia comunque abile anche col mancino. Anche nella prossima stagione si conferma come possibile protagonista in casa Sassuolo.

Mert Muldur, difensore, Sassuolo

Mert Muldur gioca attualmente nel Sassuolo, acquistato dal Rapid Vienn nell'Agosto del 2019. Il tecnico De Zerbi lo ha inserito in modo graduale e il turco ha mostrato segni di crescita. Corpo esile, bravo di testa, rapido e veloce, potrà essere un'arma importante anche per De Zerbi. A volte la sua giovane età lo porta a fare qualche dribbling di troppo generando ripartenze sanguinose da parte degli avversari. E' un calciatore propenso ai bonus per essere un terzino, ma ovviamente nulla di clamoroso.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Muldur

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Muldur? Guardando la casella delle presenze, possiamo dire che molto probabilmente anche nella prossima stagione sarà protagonista di un ballottaggio continuo con Toljan. Ci aspettiamo una trentina di presenze, dal primo minuto o da subentrante poco importa. Nella scorsa stagione ha collezionato 1 assist in 27 partite. Numeri da migliorare, specialmente per un calciatore come lui.

Mert Muldur all’asta del Fantacalcio

Muldur all'asta del Fantacalcio susciterà l'attenzione di diversi fantallenatori . Prenderlo insieme a Toljan potrebbe significare buone prestazioni a costi contenuti , anche spendendo qualche credito più rispetto al prezzo base potreste andare incontro ad un ottimo affare. Naturalmente sempre con moderazione e senza svenarsi. Una coppia del genere potrebbe però essere una buona soluzione anche in leghe a 8.

Mert Muldur, possibili rischi

Mert Muldur, difensore ha come controindicazione principale quella di non essere un titolare fisso. si alternerà sempre con Toljan, quasi sicuramente per tutta la durata della stagione. Inoltre potrebbe ripetere un'annata come la scorsa: 1 assist, veramente troppo poco per un terzino con le sue qualità. Potete scommetterci quindi, ma senza esagerare.

Mert Muldur, Fantacalcio Mantra

Muldur al Mantra è un classico Dd/E. Lo scorso anno ha giocato prettamente da terzino destro ed è per questo motivo che ha perso la skill da Dc. Nonostante Toljan sia capace di coprire anche il ruolo di Ds, noi vi consigliamo vivamente di prenderli entrambi. Anche in un Fantacalcio ad 8, magari affiancandogli un esterno di grande livello.