Montipò Lorenzo
Lorenzo Montipò è un portiere: giovane e alla prima esperienza in Serie A.
Il classe 1996 è migliorato molto negli ultimi anni ed è per questo motivo che lo vedremo stabilmente nella massima categoria italiana.
Lorenzo Montipò è un piede naturale destro. In carriera il portiere 24enne ha vestito le maglie di Novara, Carpi e Siena.
Lorenzo Montipò, portiere, Verona
Lorenzo Montipò gioca attualmente nel Verona, club che lo ha acquistato dal Benevento nell'estate del 2021. Dopo un primo anno non proprio eccelso, costituito da qualche papera di troppo, il giovane portiere classe 1996 si era preso la porta della società sannita. Nella scorsa stagione ha collezionato una
fanta-media di 3,97 a causa dei 74 gol subiti.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Montipò
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Montipò?. Naturalmente molto dipenderà dall'andamento generale del Verona. Quando si sceglie un portiere si sceglie necessariamente anche il pacchetto difensivo che giocherà dinanzi a lui (in maniera figurata). Di conseguenza,
se il Verona non riuscirà a trovare l'equilibrio giusto, potrebbe portarvi diversi malus a partita.
Lorenzo Montipò all’asta del Fantacalcio
Montipò all’asta del Fantacalcio sarà dunque da prendere come alternativa ad un portiere più affermato o comunque di medio livello. Difficile pensare che il Verona possa prendere pochi gol e soprattutto ancor più complicato credere che preferirete l'estremo difensore di un Verona in costruzione ad altri numeri 1 in giro per la Serie A.
Lorenzo Montipò, possibili rischi
Lorenzo Montipò, portiere, potrebbe di conseguenza indurvi a correre un unico grande rischio: quello di prendere gol giornata dopo giornata. Per questo, vi consigliamo di non affidarvi al terzetto di portieri del Verona ma di diversificare.