Milinkovic-Savic Vanja
Vanja Milinkovic-Savic è un portiere in rampa di lancio,atteso dalla prima stagione da titolare in Serie A.
Vanja Milinkovic-Savic sfrutta il suo gran fisico per una ottima presenza tra i pali e la sua altezza nelle uscite alte, deve correggere qualche incertezza negli interventi che ancora si porta dietro.
Vanja Milinkovic-Savic è un piede destro naturale che usa persino per battere i calci di punizione. Classe 1997, può essere per lui l'annata dell'esplosione.
Vanja Milinkovic-Savic, portiere, Torino
Vanja Milinkovic-Savic attualmente gioca nel Torino, portato in Italia nel 2017 ma su cui mai i granata ci hanno puntato con continuità. Adesso, con l'addio di Sirigu, si schiudono le porte della titolarità.
L'occasione per imporsi è ghiotta, peraltro al servizio del nuovo allenatore Juric che storicamente cura bene la fase difensiva. Saprà aumentare il livello e migliorare il suo rendimento?
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Milinkovic-Savic
Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Vanja Milinkovic-Savic? .
Non ispira obiettivamente una grande fiducia, un po' perché non ha mai giocato per intero un campionato dal 1', un po' per via di qualche prova altalenante che gli ha fatto meritare una
media-voto inferiore al 6, seppur con sole 5 presenze all'attivo. Con un minutaggio più ampio, sicuri che possa dare qualche garanzia in più?
Vanja Milinkovic-Savic all’asta del Fantacalcio
Milinkovic-Savic all’asta del Fantacalcio è un titolare che porta rischi. Né di prima né di seconda fascia, ma se non altro praticamente certo di giocare spesso.
Per questo motivo si può prendere a un costo molto contenuto, come terzo slot per completare il reparto che conti su altri due interpreti più efficaci.
Vanja Milinkovic-Savic, possibili rischi
Vanja Milinkovic-Savic portiere ad oggi non garantisce continuità di rendimento e solidità al pacchetto difensivo nell'arco delle 38 giornate, o quanto meno non con la costanza che si vorrebbe. La presenza "ingombrante" di Berisha alle sue spalle è un motivo in più di preoccupazione: se gli togliesse il posto?