Rebic Ante
Ante Rebic è un attaccante esterno che agisce sulla corsia sinistra. Utilizzabile su ambe le fasce, ma in casi di necessità anche come seconda punta o addirittura centravanti.
Un attaccante duttile, bravo nell'uno contro uno e dotato di una grande resistenza, inoltre risulta spesso prezioso anche in fase di copertura.
Ante Rebic è un piede naturale destro. Classe 1993, si affaccia alla terza stagione con il Milan dopo una carriera passata tra Francoforte, Fiorentina, Verona e Lipsia.
Ante Rebic, attaccante, Milan
Ante Rebic gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel 2019. Approdato all'ombra di San Siro tra lo scetticismo generale, ci ha messo del tempo per diventare prima un'opzione concreta e poi un tassello molto importante.
Nella scorsa stagione, seppur non con grandissima continuità, ha fatto comunque bene portando a casa 11 gol e 4 assist in 27 partite. "Male" dunque solo nelle presenze, ma non per colpa sua.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rebic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rebic?. L'obiettivo è quello di avere almeno lo stesso rendimento avuto nella scorsa stagione, magari con qualche partita in più. Con Leao che scalpita, parte comunque leggermente avvantaggiato nelle gerarchie. Al Fantacalcio potrebbe essere tra gli attaccanti esterni più prolifici del torneo in termini di bonus, dunque ci si può scommettere tranquillamente, anche prendendolo da solo senza Leao.
Ante Rebic all’asta del Fantacalcio
Rebic all’asta del Fantacalcio andrà dunque via ad un prezzo non proprio basso. Non raggiungerà di certo le cifre dei big del reparto, ma sarà sicuramente visto come un top per ricoprire il terzo tassello del proprio pacchetto attaccanti. Molto dipenderà chiaramente anche da quanti sarete all'asta, ma la sensazione è che molti proveranno ad affidarsi a lui per completare il proprio tridente. Un attaccante comunque affidabile, pronto ad andare ancora in doppia cifra e che sulla carta non dovrebbe costare tantissimo. Ovviamente occhio ai rilanci, potrebbero essere più del previsto e a quel punto non varrebbe più la pena continuare.
Ante Rebic, possibili rischi
Ante Rebic, attaccante. Di conseguenza i rischio più grande è quello di spendere facilmente più del dovuto. L'asta del croato sarà imprevedibile, e molto dipenderà anche da quando sarà chiamato il suo nome. Inoltre è da tenere d'occhio anche Leao: il portoghese vuole esplodere definitivamente e farà di tutto per giocare continuità, magari proprio al posto di Rebic. Qualora arrivasse brutte prestazioni, Pioli non esisterà a cambiare.
Ante Rebic Fantacalcio Mantra
Al Mantra Rebic sarà una classica A, e ciò lo rende ancor più appetibile rispetto ad un Classic. Pur avendo un solo ruolo a disposizione, il croato sarà tra le A più appetibili della lista.