Quantcast
Statistiche Pellegri (Milan) redazione Fantacalcio

Pellegri Pietro Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PELLEGRI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pellegri Pietro

Info

  • Nome Pellegri Pietro
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 17/03/2001 (20)
  • Altezza 191 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche PELLEGRI 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Pellegri Pietro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pellegri Pietro

Pietro Pellegri è un classico centravanti. Un profilo giovane che torna in Italia per ritrovare continuità dopo le annate sfortunate in Francia. Un attaccante abile tecnicamente e nel gioco aereo, molto giovane, ma che ha dimostrato di avere i numeri per giocare in grandi campionati. Pietro Pellegri è un piede naturale destro, freddo dinanzi al portiere avversario ma anche capace nel legare il gioco. Ancora acerbo vista la sua età (classe 2001), presenta ampi margini di miglioramento.

Pietro Pellegri, attaccante, Milan

Pietro Pellegri gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Il giovane ex Genoa è arrivato dal Monaco per crescere al fianco di due colossi come Ibrahimovic e Giroudpronto per diventare poi il futuro centravanti titolare rossonero. Nell'ultima stagione ha racimolato 17 presenze (solo 1 da titolare) con 1 gol segnato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pellegri

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pellegri?. Difficilmente riuscirà ad avere la continuità desiderata, ma Pioli punterà comunque su di lui. Sia in Champions League che in campionato, anche e soprattutto a gara in corso. Inoltre toccherà tenere d'occhio la condizione fisica di Ibrahimovic. Con lo svedese che rischia di stare spesso fuori per infortunio, Pellegri diventa automaticamente la prima alternativa a Giroud. Di conseguenza ci aspettiamo almeno una ventina di presenze stagionali con un discreto numero di bonus, ma nulla di eccezionale.

Pietro Pellegri all’asta del Fantacalcio

Pellegri all’asta del Fantacalcio andrà dunque via ad un prezzo a dir poco basso. Non escludiamo che possiate prelevarlo al costo base, motivo per cui ci si potrebbe fare un pensierino per il vostro ultimo tassello del pacchetto offensivo. Vi sconsigliamo di prenderlo in coppia con uno tra Giroud e Ibrahimovic per evitare spiacevoli imprevisti. Anche acquistarli tutti e tre potrebbe essere controproducente, a meno che non siate in una lega con almeno 12 partecipanti. Da solo potrebbe essere interessante anche a 10.

Pietro Pellegri, possibili rischi

Pietro Pellegri, attaccante, potrebbe di conseguenza farvi correre diversi rischi. Il primo riguarda la titolarità, non certa e in discussione ogni domenica. Difficilmente riuscirà a collezionare molte presenze da titolare. Anche qualora ce la facesse, da un classe 2001 non ci aspettiamo neanche 10 gol alla prima stagione in un club con il Milan, non ta titolare e con due come Ibra e Giroud a contendergli il posto.

Pietro Pellegri Fantacalcio Mantra

Al Mantra Pellegri sarà una classica Pc. Una tipica scommessa da inserire nel proprio pacchetto come ultima scelta, preferibilmente in una lega a 10 o magari anche a 8 qualora puntiate su un modulo a 2 punte.