Quantcast
Statistiche Hernandez-T (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Hernandez Theo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di HERNANDEZ T. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hernandez Theo

Info

  • Nome Hernandez Theo
  • Nazionalità Francia, Spagna
  • Data di nascita 06/10/1997 (23)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 19
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche HERNANDEZ T. 2020-21

9

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,33

MEDIA VOTO

6,72

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

21,0

INIZIALE

20,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Hernandez Theo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hernandez Theo

Theo Bernard Francois Hernández è un terzino sinistro ultra offensivo, dotato di una velocità disarmante e anche di una buona tecnica. Dopo i diversi infortuni avuti in carriera, sembra finalmente aver trovato l'equilibrio giusto. Una vera e propria spina nel fianco per gli avversari. Theo Hernandez è un piede naturale sinistro. Classe 1997, arriva dal Real Madrid e nonostante la giovanissima età è già alla quinta stagione tra i professionisti, con 5 maglie già indossate.

Theo Bernard Francois Hernández, difensore, Milan

Theo Hernandez gioca attualmente nel Milan, che l'ha acquistato nel 2019. Tra le fila dei rossoneri sembra aver trovato il proprio habitat naturale e finalmente anche la consacrazione che aspettava. Nella scorsa stagione ha messo in mostra qualità davvero sopraffine, rivelandosi uno dei top nel suo ruolo a livello europeo. Naturalmente resta sempre il dubbio inerente ai suoi continui problemi fisici, che spesso ne bloccano la crescita.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hernandez

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hernandez?. Presumibilmente alto. Nello scorso campionato ha disputato 33 partite, saltandone 5 solo per infortunio. Pioli impazzisce per lui e difficilmente lo toglierà dal campo, se non in casi di stretta necessità. Nella passata stagione i 6 gol segnati e i 2 assist collezionati lo hanno fatto entrare di diritto nelle grazie dei fantallenatori, la speranza è che ciò possa accadere di nuovo, andando magari addirittura a migliorare.

Theo Hernandez all’asta del Fantacalcio

Hernandez all’asta del Fantacalcio andrà via dunque ad un prezzo altissimo. Titolare e ultra offensivo: il mix perfetto per farvi spendere un vero e proprio patrimonio in sede d'asta. Non ci sarà una persona che nella sua difesa dei sogni non vorrà il francese, ed è per questo motivo che vi ritroverete ad una vera e propria battaglia.

Theo Hernandez, possibili rischi

Theo Hernandez, difensore, di conseguenza potrebbe costringervi a sborsare un capitale per lui, compromettendo i vostri piani per il completamente del reparto. Che il suo nome esca per primo o per ultimo poco importa, tutti lo attenderanno con ansia. Inoltre occhio, come accennato prima, ai diversi acciacchi avuti in questi anni: qualora sborsiate davvero tanto per lui, sarà allora obbligatorio cautelarsi con il sostituito diretto.

Theo Hernandez, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Hernandez ricoprirà il ruolo di Ds/E. Anche in questo caso parliamo di un top del reparto e se prima era un optional, in questo caso sarà fondamentale affiancarlo al suo sostituto diretto. In una difesa a 4 naturalmente casca a pennello, ma occhio a non sottovalutare la possibilità di schierarlo a centrocampo, naturalmente solo in caso di necessità, dove non sfigurerebbe sicuramente. Prenderlo però solo per ricoprire quel ruolo