Quantcast
Statistiche Donnarumma-An (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Donnarumma Antonio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DONNARUMMA AN. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Donnarumma Antonio

Info

  • Nome Donnarumma Antonio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 07/07/1990 (30)
  • Altezza 192 cm
  • Peso 96 Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 90
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche DONNARUMMA AN. 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Donnarumma Antonio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Donnarumma Antonio

Antonio Donnarumma è un classico terzo portiere: destinato al ruolo di riserva. Arrivato grazie al fratello, il classe 1990 è servito più da mental coach che da portiere. Il 30enne si prepara alla quarta stagione consecutiva in rossonero. Antonio Donnarumma è un piede naturale destro.

Antonio Donnarumma, portiere, Milan

Antonio Donnarumma gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel 2018. In 3 anni ha totalizzato addirittura solo 3 presenze: 2 in Coppa Italia e 1 in Europa League. Dunque 0 comparizioni in Serie A e al Fantacalcio, dove si è rivelato letteralmente invisibile in queste stagioni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Donnarumma

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Donnarumma?. Probabilmente non ci sarà neanche un rendimento da poter giudicare. Anche in questa stagione presumiamo che le sue presenze saranno pari a 0 e dunque potrebbe esser preso soltanto per spendere il minimo e completare il blocco portieri del Milan.

Antonio Donnarumma all’asta del Fantacalcio

Donnarumma all’asta del Fantacalcio sarà dunque un profilo da prendere come ultimo tassello. Inoltre solo ed esclusivamente al fianco del fratello Gigio e del secondo portiere rossonero. Essendo probabilmente l'ultimo anno, non è da escludere che possa poi giocare qualche partita a fine stagione, magari a campionato chiuso. Prenderlo potrebbe farvi evitare spiacevoli sorprese, ma preferirgli un portiere di una squadra di medio basso livello non sarebbe comunque una follia.

Antonio Donnarumma, possibili rischi

Antonio Donnarumma, portiere è dunque il classico terzo portiere anche al Fantacalcio. Se sarà chiamato all'asta vorrà dire che si saprà bene a cosa si andrà incontro. Di conseguenza più che di rischi, dobbiamo parlare di vere e proprie certezze: quasi sicuramente sarà sv per tutto il campionato e dunque starà a voi capire se aggiudicarvelo e puntare solo sulla porta del Milan, o prendere un altro portiere (magari di medio/basso livello) ed affiancarlo a Gigio anche in base alla griglia portieri.