Quantcast
Statistiche Diaz-B (Milan) redazione Fantacalcio

Saelemaekers Alexis Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SAELEMAEKERS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Saelemaekers Alexis

Info

  • Nome Saelemaekers Alexis
  • Nazionalità Belgio
  • Data di nascita 27/06/1999 (22)
  • Altezza 180 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 56
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  W

Fantastatistiche SAELEMAEKERS 2021-22

15

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,97

MEDIA VOTO

6,07

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Saelemaekers Alexis

Confronto calciatori

servizio fornito da

Saelemaekers Alexis

Alexis Jesse Saelemaekers è una tipica ala destra duttile, capace di puntare il fondo per poi cercare un compagno al centro. Il belga è rapido di gamba e di pensiero, è dotato di un buon cross ma deve migliorare nel tiro. Alexis Saelemaekers è un piede destro naturale. Essendo destro e partendo dalla medesima parte, fa più fatica degli altri a rientrare e trovare la porta. Ha un passato anche da esterno a tutta fascia con la maglia dell'Anderlecht.

Alexis Jesse Saelemaekers, centrocampista, Milan

Alexis Saelemaekers attualmente gioca nel Milan, dove è arrivato a gennaio 2020. Doveva essere solo un rincalzo numerico per Castillejo, dopo la cessione di Suso. E invece il belga classe 1999 s'è dimostrato un giocatore di livello importante, indispensabile sotto l'aspetto tattico per Pioli. Certo, gli mancano ancora i numeri, l'esperienza e la freddezza in fase realizzativa.. Con il suo minutaggio ci si aspetta una quantità di bonus superiore, anche per questo motivo al Fanta non è considerato un profilo di primo pelo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Saelemaekers

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alexis Saelemaekers. Dal punto di vista dei bonus non ci aspettiamo molto, magari qualche assist in più rispetto alla scorsa stagione, con anche 3/4 gol. In termini di titolarità è una garanzia e le 32 presenze.con anche 2 gol e 4 assist, lo dimostrano. E' un profilo interessante, su cui poter puntare naturalmente ad un prezzo contenuto. Una sorta di scommessa per il vostro sesto/settimo slot del pacchetto di centrocampo.

Alexis Saelemaekers all’asta del Fantacalcio

Saelemaekers all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da m monitorare. In quanto tale da "tenere nascosto" il più possibile, durante l'asta, per provare a prenderlo ad un prezzo modico. In alternativa, rischiate la chiamata subito, sperando che i vostri rivali siano in attesa di qualcuno di più appetibile. Dinanzi però a troppo rilanci riflettete, consapevoli che poi magari alla stessa cifra spesa per lui potreste prendere un profilo più offensivo. Inoltre non è necessario prenderlo con Castillejo, anzi, forse sarebbe addirittura meglio non prelevare lo spagnolo.

Alexis Saelemaekers, possibili rischi

Alexis Saelemaekers potrebbe principalmente farvi correre il rischio di portare pochi bonus, gli stessi della scorsa stagione o addirittura di meno. Di conseguenza, l'unico modo per non andare incontro ad una grossa delusione, è spendere relativamente poco per il suo acquisto. In caso contrario meglio lasciare, non ne varrebbe più la pena.

Alexis Saelemaekers, Fantacalcio Mantra

Le skills da ala lo rendono particolarmente interessante in tutti i moduli dove la W è strategicamente rilevante. Acquistato da solo vorrebbe dire spendere relativamente poco.