Quantcast
Statistiche Diaz-B (Milan) redazione Fantacalcio

Diaz Brahim Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DIAZ B. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Diaz Brahim

Info

  • Nome Diaz Brahim
  • Nazionalità Spagna, Marocco
  • Data di nascita 03/08/1999 (22)
  • Altezza 171 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WT

Fantastatistiche DIAZ B. 2021-22

7

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,79

MEDIA VOTO

8,07

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

18,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Diaz Brahim

Confronto calciatori

servizio fornito da

Diaz Brahim

Brahim Abdelkader Diaz è un trequartista mobile, capace di agire su tutto il fronte offensivo alle spalle del centravanti. Destra e centro sono le posizioni che preferisce. Giocate tecniche e di gran classe sono garantite nelle sue partite. Il biglietto da visita resta la facilità con la quale salta l'uomo ed entra nel campo partendo da destra, proprio per rientrare sul sinistro.Brahim Diaz è un piede sinistro naturale, ma utilizza benissimo anche il destro. Proprio per questo motivo risulta però determinante al centro, sia per la visione di gioco che per la rifinitura.

Brahim Abdelkader Diaz, centrocampista, Milan

Brahim Diaz gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nella scorsa di calciomercato. Alla prima esperienza in Serie A ha collezionato4 gol 3 assist in 25 presenze. Con l'addio di Calhanoglu, a prescindere da un altro acquisto, la sensazione è che sia lui il favorito per essere il trequartista titolare del Milan in vista della prossima stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Diaz

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Diaz?. Bisognerà capire quanta continuità gli sarà Pioli, ma la sensazione è che possa essere una stagione molto impegnativa per lui. Le presenze saranno molteplici e di conseguenza potrebbero essere tanti anche i bonus che metterà a servizio dei propri fantallenatori: gol o assist importerà poco, da lui è lecito aspettarsi una 15ina di bonus in totale, sempre chiaramente qualora metti a referto almeno 30 presenze. Noi non abbiamo molti dubbi che ciò accada, potrebbe essere l'anno della consacrazione.

Brahim Diaz all’asta del Fantacalcio

Diaz all’asta del Fantacalcio è dunque una scommessa molto interessante su cui poter puntare. Molti saranno scettici riguardo ad un suo acquisto, vista soprattutto la giovane età e alcune prestazioni non eccezionali nella scorsa stagioni. Noi di Fantacalcio.it possiamo dirvi che giocherà, seppur non sempre da titolare, e che potrebbe essere la grande rivelazione del Milan di questa stagione in arrivo. Di conseguenza potrete puntarci, sfruttando possibili grandi occasioni: non andrà via al prezzo base, ma neanche a cifre importanti. Puntateci con decisione.

Brahim Diaz, possibili rischi

Brahim Diaz, centrocampista, potrebbe farvi correre in particolare il rischio di passare in panchina più partite del dovuto, soprattutto qualora arrivasse un altro trequartista. Inoltre, in caso di brutte prestazioni, Pioli potrebbe non esitare nel farlo accomodare in panchina.

Brahim Diaz, Fantacalcio Mantra

Diaz al Mantra è ancor più interessante, visto che è un W/T. Titolare o meno, è un profilo intrigante per chi utilizzerà un modulo con una trequarti ampia. Essendo W/T potrete sfruttarlo praticamente in qualsiasi momento. Avere un jolly come lui in rosa potrebbe risolvervi diversi problemi.