Colombo Lorenzo
Lorenzo Colombo è un giovane attaccante, che quasi sicuramente non troverà spazio in rossonero. Dotato di un mancino fatato, di una buona struttura fisica ma di una giovanissima età, sarà chiamato a fare la differenza in Primavera.
Lorenzo Colombo, attaccante, Milan
Lorenzo Colombo attualmente gioca nel Milan, ma sarà utilizzato soprattutto per la primavera. Con la presenza di Ibrahimovic e Leao il ruolo da centravanti è super occupato: per lui ci sarà spazio al massimo in Europa Legue o in caso di qualche infortunio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lorenzo Colombo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lorenzo Colombo? Difficile pensare ad un rendimento da giudicare per il giovane attaccante rossonero. Dopo la presenza da titolare con lo Spezia molto probabilmente non lo rivedremo mai più in campo dal 1'. Al massimo riuscirà a strappare giusto qualche spezzone di partita in match non di cartello.
Lorenzo Colombo all’asta del Fantacalcio
Colombo all’asta del Fantacalcio è semplicemente un profilo da non prendere in considerazione. Le sue presenze, se ce ne saranno altre, saranno pochissime e tutte da subentrato. Un suo acquisto vorrebbe dire sprecare uno slot.
Lorenzo Colombo possibili rischi
Lorenzo Colombo, attaccante , come detto non giocherà praticamente mai. Di conseguenza prenderlo al Fantacalcio combacerebbe con una grossa perdita di tempo e spreco di crediti, seppur minimo.
Lorenzo Colombo, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Lorenzo Colombo è Pc: l'unico modo per prenderlo è non avere restrizione sul limite di calciatori da prendere. A quel punto, qualora siate in 12/14, potete anche spenderlo un credito per lui.