Quantcast
Statistiche Caldara (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Caldara Mattia Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CALDARA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Caldara Mattia

Info

  • Nome Caldara Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 05/05/1994 (26)
  • Altezza 187 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche CALDARA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Caldara Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Caldara Mattia

Mattia Caldara è un difensore centrale adatto alla difesa a tre nonché prodotto della Primavera dell’Atalanta. Mattia Caldara ha un buon senso dell’anticipo e una discreta tecnica di base. Mattia Caldara è un piede destro naturale ma sa usare anche il sinistro e non disdegna il loro utilizzo per costruire palla a terra da dietro.

Mattia Caldara, difensore, Atalanta

Mattia Caldara attualmente gioca nell’Atalanta, dove è cresciuto ed è tornato un po’ a sorpresa dallo scorso gennaio. Gasperini l’ha utilizzato quando serviva, affidandosi a lui con buona frequenza, non solo per far rifiatare i titolari. E soprattutto per ridargli fiducia dopo un anno e mezzo di assenza dai campi. Col Milan non ha mai giocato in campionato, idem alla Juventus dove è stato solo di passaggio. Classe 1994, proverà a tornare agli elevatissimi livelli della sua prima esperienza nerazzurra.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Caldara

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattia Caldara? Chiariamo subito una questione: partirà ancora indietro nelle gerarchie. Non una riserva in senso stretto, ma nemmeno un titolarissimo (sebbene all’Atalanta intoccabili in difesa non ce ne siano). Ad ogni modo, non aspettatevi un minutaggio alto. E non abbiate la pretesa di un rendimento altrettanto elevato: viene da una fanta-media del 5.81 in 14 presenze. Frutto soprattutto di qualche insufficienza di troppo.

Mattia Caldara all’asta del Fantacalcio

Caldara all’asta del Fantacalcio non è una prima scelta Si può prendere ma solo se abbinato a un collega di reparto: da solo perde quasi del tutto la sua utilità. Se volete puntarci, risparmiate il più possibile: il solo fatto che sia un giocatore della prolificissima Atalanta non vi autorizza a pagare più del reale valore ogni suo singolo elemento.

Mattia Caldara, possibili rischi

Mattia Caldara, difensore ha dato negli ultimi sei mesi di Serie A la sensazione di non poter più garantire quanto meno voti positivi con sufficiente continuità. E i bonus pesanti sono ormai solo un vecchio ricordo: i 7 centri del 2017 rischiano anzi di essere un ricordo che condiziona la sua valutazione in sede d’asta. Poca propensione alla titolarità e possibili innesti dal mercato completano un profilo trascurabile, se possibile.

Mattia Caldara, Fantacalcio Mantra

Anche in questo caso la linea appare tracciata. Caldara è un Dc e l’Atalanta ne ha in abbondanza. Se volete puntarci, dovrete coprirvi con un altro Dc come Toloi o meglio ancora Palomino. Non un obbligo, ovviamente. Ma se ve lo ritrovate in rosa, diventa assolutamente utile associarlo a un centrale di livello superiore e con maggior possibilità di giocare con frequenza.