Mancini Gianluca
Gianluca Mancini è un difensore centrale con propensione al bonus, dal fisico possente e dalla buona intelligenza tattica.
Gianluca Mancini è un nome affidabile al Fantacalcio perché titolare nella Roma, ma deve migliorare nella gestione dei cartellini.
Gianluca Mancini è un piede destro naturale. Ideale per una difesa a quattro e quindi perfetto per Josè Mourinho.
Gianluca Mancini, difensore, Roma
Gianluca Mancini attualmente gioca nella Roma e giocherà la sua terza stagione nella Capitale. Ha confermato in gran parte le positive impressioni collezionate all’Atalanta, migliorando ulteriormente il suo rendimento.
Al fianco di Smalling compone una coppia davvero ben assortita, tra le migliori dell'intero campionato.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mancini
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gianluca Mancini?
Gran parte dei giudizi dipenderanno da quanto riuscirà ad adattarsi ai nuovi meccanismi della difesa di Mourinho. In ogni caso, essendo un centrale abile sui calci piazzati, potrebbe almeno confermare lo score realizzativo dello scorso torneo, con 4 gol e 2 assist all'attivo e una
media-voto del 6.14.
Gianluca Mancini all’asta del Fantacalcio
Mancini all’asta del Fantacalcio è un ottimo tassello, dopo il recente torneo giocato con Fonseca. Potrebbe andar via a molto, vistoil suo vizietto del bonus.
Su un ipotetico budget iniziale di 500, non andate comunque oltre i 20-25 crediti: c’è il rischio di strapagarlo per poi trovarsi in rosa un giocatore non al livello di un semi-top.
Gianluca Mancini, possibili rischi
Gianluca Mancini, difensore ha un obiettivo principale da correggere nel più breve tempo possibile: smussare il lato caratteriale che lo porta spesso a finire sul taccuino dell’arbitro. Troppi malus, ben 10 gialli l'anno scorso.
Gianluca Mancini, Fantacalcio Mantra
Mancini è un Dc che può ricoprire un posto di rilievo nelle vostre rose. Anche qui, però, non esagerate coi crediti e coi rilanci.
Per bonus è anche più appetibile di Smalling, ma questo lo sanno bene i vostri avversari.