Maleh Youssef
Youssef Maleh è un centrocampista box to box che può fungere sia da centrocampista centrale puro sia da mezz’ala. Youssef Maleh è giocatore molto giovane e promettente. Youssef Maleh è un piede mancino naturale con cui si rende pericoloso anche con tiri dalla distanza. Prodotto del vivaio del Cesena, è stato negli ultimi mesi in prestito al Venezia.
Youssef Maleh, centrocampista, Fiorentina
Youssef Maleh attualmente gioca nella Fiorenitna, club che ha puntato su di lui già nella scorsa stagione prelevandolo dal Venezia e lasciandolo crescere in Serie A. Il classe 1998 sogna l'esordio in Serie A in questa stagione-
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Maleh
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Youssef Maleh?
Lo scorso campionato è stato uno dei profili più interessanti della cavalcata che ha portato il Venezia in Serie A. Si tratta di un giovane molto interessante che potrebbe essere protagonista, magari a gara in corso, durante questa stagione con la maglia della Fiorentina.
Youssef Maleh all’asta del Fantacalcio
Youssef Maleh all’asta del Fantacalcio è una scommessa. Se avete tanti titolari e giocatori forti e volete occupare uno slot con un giovane talentuoso, non è una cattiva strategia. Ovviamente da prendere a 1, non di più, sperando che Italiano gli dia fiducia nel corso della stagione.
Youssef Maleh, possibili rischi
Youssef Maleh, centrocampista sarà un vero e proprio salto nel buio. Dovete dunque mettere in conto la possibilità di bruciarvi un posto a centrocampo per tutta la durata del Fantacalcio, qualora vogliate rischiare con il suo nome.
Youssef Maleh, Fantacalcio Mantra
Youssef Maleh è infatti un C che racchiude una doppia anima di medianaccio d’altri tempi e rifinitore dai piedi buoni. Anche nel Mantra potrà essere al massimo una scommessa in casa Fiorentina.