Quantcast
Statistiche Makengo (Makengo) redazione Fantacalcio

Makengo Jean-Victor Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MAKENGO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Makengo Jean-Victor

Info

  • Nome Makengo Jean-Victor
  • Nazionalità Francia, Repubblica Democratica del Congo
  • Data di nascita 12/06/1998 (23)
  • Altezza 177 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche MAKENGO 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Makengo Jean-Victor

Confronto calciatori

servizio fornito da

Makengo Jean-Victor

Jean Victor Makengo è un centrocampista dinamico, esplosivo e di grande forza. Un giovane che in Ligue 1 ha fatto vedere cose interessanti, non solo tecnicamente, ma anche dal punto di vista della personalità. Jean Makengo è un sinistro naturale. Anche se non frequenti, le sue sassate da fuori hanno estasiato i tifosi del Tolosa.

Jean Victor Makengo, centrocampista, Udinese

Jean Makengo è un calciatore dell'Udinese, arrivato a titolo definitivo nel 2020. Ragazzo giovane, classe 1998, è già un giocatore fatto e finito, pronto per mettersi a disposizione di Gotti in vista della prossima stagione. Quasi sicuramente sarà il primo sostituto sia di Walace che di Arslan, pronto a giocare da titolare anche in più di un'occasione. Grande forza, sa fare le due fasi in ottimo modo: recupero palle e box to box sono le sue armi migliori. Ad Udine porterà dinamismo e forza ad un reparto troppo compassato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Jean Makengo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jean Makengo? Calciatore più di quantità che qualità fantacalcistica. Così come Walace, non promette tanti bonus. Inoltre, rispetto al brasiliano, parte anche leggermente indietro nelle gerarchie di Gotti. Non è un titolare fisso, non offre garanzie di bonus e non ha tanta esperienza: insomma, non proprio un profilo ideale per il Fantacalcio.

Jean Makengo all’asta del Fantacalcio

Makengo all’asta del Fantacalcio è da prendere solo in leghe numerose e come ottavo slot a prezzo di base, come possibile scommessa. Ancora giovane, sembra aver bisogno di ulteriore tempo per ambientarsi nella massima categoria italiana. Pochi i bonus, non è uno di quei calciatori appetibili per la nostra causa. Ragion per cui, qualora decidiate di non puntare su di lui, quasi sicuramente non avrete grossi rimorsi. Nella scorsa stagione ha totalizzato 13 presenze, con 0 bonus e anche 1 ammonizione.

Jean Makengo, possibili rischi

Makengo, centrocampista ha come controindicazione principale quella della titolarità non certa. Potrebbe farvi correre il rischio di avere in rosa un calciatore dal senza voto praticamente fisso, non il massimo soprattutto in leghe numerose, dove un calciatore che prenda voto con regolarità è praticamente una necessità. Dunque, se non in casi di emergenza, diffidate dal suo acquisto e puntate su altri profili.

Jean Makengo, Fantacalcio Mantra

Jean Makengo è una classica M/C al Mantra. La sua duttilità gli permette di difendere e ripartire, diventando ora un mediano, ora una mezzala e, perché no, potremmo vederlo sulla trequarti pronto ad inserirsi. Resta comunque un giocatore difensivo e dalla titolarità non certa, prendibile come scommessa ma al massimo come terza/quarta scelta nel vostro pacchetto di mediani, preferibilmente in una lega con almeno 10 squadre partecipanti.