Quantcast
Statistiche Luperto (Luperto) redazione Fantacalcio

Luperto Sebastiano Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di LUPERTO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Luperto Sebastiano

Info

  • Nome Luperto Sebastiano
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 06/09/1996 (25)
  • Altezza 191 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche LUPERTO 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Luperto Sebastiano

Confronto calciatori

servizio fornito da

Luperto Sebastiano

Sebastiano Luperto è un difensore centrale, capace di giocare sia come centrale in una difesa a 4 che come centrale mancino di una difesa a 3. Inoltre può ricoprire in casi di necessità anche il ruolo di terzino mancino. Sebastiano Luperto è un piede sinistro naturale. Classe 1996, si appresta a vivere un'altra stagione di Serie A.

Sebastiano Luperto, difensore, Empoli

Sebastiano Luperto gioca attualmente nell'Empoli, dopo l'esperienza a Crotone. In Calabria ha giocato con una certa continuità: 22 presenze nel passato torneo, bottino interessante. Tornato al Napoli, club che ne detiene il cartellino, ha optato per un altro trasferimento in prestito così da poter vedere con maggiore frequenza il campo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luperto

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luperto?. Le prestazioni spesso sottotono col Crotone non fanno di certo dormire sonni tranquilli a chi pensa di investirci il classico credito per completare il reparto. Andato a rinforzare la difesa di un'altra neo-promossa, lo scenario rischia di ripetersi ancora.

Sebastiano Luperto all’asta del Fantacalcio

Luperto all’asta del Fantacalcio si può evitare, soprattutto perché sulla carta non è un titolare fisso né qualcosa di simile, avendo davanti Marchizza al fianco di Romagnoli. Può avere le sue chance, ma comunque non è un nome in grado di rivelarsi un valore aggiunto per le vostre rose.

Sebastiano Luperto, possibili rischi

Sebastiano Luperto, difensore potrebbe giocare meno di quanto si possa pensare e mettere a referto di nuovo una fanta-media che vi porta più danni che altro. Lasciatelo serenamente tra gli svincolati, o a chi vorrà provare il brivido dell'investimento.

Sebastiano Luperto, Fantacalcio Mantra

Luperto al Mantra è un Dc/Ds. Un difensore duttile che però resta poco appetibile per via delle poche presenze che potrebbe collezionare. Si potrebbe pensare di prenderlo a prezzo di costo solo se giocherete in leghe numerose, da 12 in su e se avrete carenza di Dc o Ds.