Luperto Sebastiano
Sebastiano Luperto è un difensore centrale, capace di giocare sia come centrale in una difesa a 4 che come centrale mancino di una difesa a 3. Inoltre può ricoprire in casi di necessità anche il ruolo di terzino mancino.
Sebastiano Luperto è un piede sinistro naturale. Classe 1996, si appresta a vivere un'altra stagione di Serie A.
Sebastiano Luperto, difensore, Empoli
Sebastiano Luperto gioca attualmente nell'Empoli, dopo l'esperienza a Crotone. In Calabria ha giocato con una certa continuità:
22 presenze nel passato torneo, bottino interessante. Tornato al Napoli, club che ne detiene il cartellino, ha optato per un altro trasferimento in prestito così da poter vedere con maggiore frequenza il campo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luperto
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luperto?.
Le prestazioni spesso sottotono col Crotone non fanno di certo dormire sonni tranquilli a chi pensa di investirci il classico credito per completare il reparto. Andato a rinforzare la difesa di un'altra neo-promossa, lo scenario rischia di ripetersi ancora.
Sebastiano Luperto all’asta del Fantacalcio
Luperto all’asta del Fantacalcio si può evitare, soprattutto perché sulla carta non è un titolare fisso né qualcosa di simile, avendo davanti Marchizza al fianco di Romagnoli. Può avere le sue chance, ma comunque non è un nome in grado di rivelarsi un valore aggiunto per le vostre rose.
Sebastiano Luperto, possibili rischi
Sebastiano Luperto, difensore potrebbe giocare meno di quanto si possa pensare e mettere a referto di nuovo una fanta-media che vi porta più danni che altro. Lasciatelo serenamente tra gli svincolati, o a chi vorrà provare il brivido dell'investimento.
Sebastiano Luperto, Fantacalcio Mantra
Luperto al Mantra è un Dc/Ds. Un difensore duttile che però resta poco appetibile per via delle poche presenze che potrebbe collezionare. Si potrebbe pensare di prenderlo a prezzo di costo solo se giocherete in leghe numerose, da 12 in su e se avrete carenza di Dc o Ds.