Quantcast
Statistiche Luiz-Felipe (Luiz-Felipe) redazione Fantacalcio

Luiz Felipe Ramos Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di LUIZ FELIPE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Luiz Felipe Ramos

Info

  • Nome Luiz Felipe Ramos
  • Nazionalità Brasile, Italia
  • Data di nascita 22/03/1997 (24)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche LUIZ FELIPE 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,7

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Luiz Felipe Ramos

Confronto calciatori

servizio fornito da

Luiz Felipe Ramos

Luiz Felipe Ramos Marchi è un difensore centrale dinamico, utilizzato da Inzaghi sul centro-destra nella vecchia retroguardia a tre e all’occorrenza anche in mezzo. Luiz Felipe ha una discreta tecnica individuale e buon tempismo nelle chiusure e negli interventi in scivolata. Luiz Felipe è un piede destro naturale con cui spesso parte palla al piede e si allunga fino a centrocampo per iniziare l’azione. Brasiliano classe 1997, è stata una delle tantissime intuizioni di Tare che lo ha scovato addirittura dalla Serie D carioca.

Luiz Felipe Ramos Marchi, difensore, Lazio

Luiz Felipe attualmente gioca nella Lazio, dove è arrivato nell’estate del 2017. Preso dall’Ituano, si è prima fatto le ossa in B alla Salernitana e poi è stato gradualmente inserito nella Capitale. Oggi non è un titolare fisso nel 4-3-3 di Sarri. La sua crescita è stata talmente evidente e repentina che alcuni top club europei hanno chiesto informazioni per un eventuale assalto. Per ora, però, Lotito e Tare se lo tengono stretto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luiz Felipe

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luiz Felipe? Col passaggio alla difesa a quattro andrà a giocarsi il posto con Radu, alternandosi spesso con il rumeno nell'arco della stagione. Ha chiuso lo scorso torneo con 14 presenze e nessun bonus, per una media-voto del 5.86. Di certo da non fare invidia, ma migliorabile alla lunga.

Luiz Felipe all’asta del Fantacalcio

Luiz Felipe all’asta del Fantacalcio è un'opzione d'emergenza, uno di quei giocatori che si possono acquistare a cifre contenutissime e che portano a casa un onesto rendimento. Visti i progressi fatti con la Lazio, difficilmente potrete prenderlo a 1, ma è realistico pensare che possa andar via entro i 5 crediti su 500. A questo prezzo, può essere vostro.

Luiz Felipe, possibili rischi

Luiz Felipe, difensore non parte titolare e non sarà uno stacanovista “alla Acerbi”, per intenderci. I problemi fisici lo hanno tormentato da mesi, ma a parte questo l'alternanza con Radu spaventa chi lo ha messo nel mirino.

Luiz Felipe, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Luiz Felipe è un Dc e anche qui non sarà una delle prime scelte come quotazione e appetibilità. Ha le qualità per meritare una maglia da titolare, un investimento ragionato a cifre contenute sarebbe promosso.