Quantcast
Statistiche Lozano (Lozano) redazione Fantacalcio

Lozano Hirving Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di LOZANO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lozano Hirving

Info

  • Nome Lozano Hirving
  • Nazionalità Messico
  • Data di nascita 30/07/1995 (26)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche LOZANO 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

5,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

24,0

INIZIALE

23,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Lozano Hirving

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lozano Hirving

Hirving Rodrigo Lozano Bahena è un tipico attaccante esterno, capace di agire sia sulla fascia destra che sulla fascia sinistra. L’ex attaccante del Psv ha nella velocità la sua arma letale. Agile e duttile, è molto ferrato nell’uno contro uno: classe 1995, deve migliorare però ancora sotto diversi aspetti, soprattutto in fase difensiva, nonostante ci siano stati però importanti miglioramenti.. Hirving Lozano è un piede naturale destro.

Hirving Rodrigo Lozano Bahena, attaccante, Napoli

Hirving Lozano gioca attualmente nel Napoli, che l’ha acquistato nel 2019. Il messicano, dopo una prima annata deludente, ha raggiunto livelli importanti nella scorsa stagione: 11 gol e 3 assist in 32 presenze

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lozano

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lozano?. Ad oggi è il titolare sulla fascia destra, ma occhio naturalmente a Politano. L'ex Inter ha dimostrato di essere molto affidabile e farà di tutto per spingere Spalletti a portarsi dietro questo ballottaggio fino alla fine. Dal messicano noi ci aspettiamo una stagione simile alla scorsa: tante presenze, doppia cifra e qualche assist sparso, il tutto addizionato ad una buona media voto. Anche a gara in corso può essere determinante: come terzo attaccante sarebbe ottimo in una lega a 8, un lusso a 10.

Hirving Lozano all’asta del Fantacalcio

Lozano all’asta del Fantacalcio è un nome su cui puntare, ma a cifre non esagerate. Non è chiaramente un centravanti da 20 gol ed è per questo motivo che nel suo caso i soldi vanno spesi con parsimonia e con un criterio ben preciso. Prenderlo con Politano non è un obbligo, anzi. Insieme potrebbero portarvi a sbagliare spesso scelte e lasciare qualche gol di troppo in panchina. Da solo vi garantirà tante presenze ed un numero importante di bonus, ad un prezzo medio.

Hirving Lozano, possibili rischi

Hirving Lozano, attaccante, è dunque un nome di livello ma con qualche insidia. Occhio alla questione Politano, come accennato prima: prendendoli in coppia spendereste troppo e correreste il rischio concreto di lasciare in panchina spesso il migliore dei due in quella giornata, a meno che non li mettiate entrambi (discorso valido per una lega a 10/12 magari, ma sempre meglio variare). Inoltre, se lo prendete, in pratica sarete costretti a metterlo sempre, a prescindere dalla titolarità, consapevoli di avere un calciatore pronto ad incidere anche in soli 10 minuti.

Hirving Lozano, Fantacalcio Mantra

Lozano al Mantra ricoprirà il ruolo di A. Un'ala di buon livello, da considerare serenamente come titolare in un tridente, con sostituti interessanti e titolare inamovibili. In una lega a 10 sarebbe ottimo anche per il ruolo di prima scelta in un 4-2-3-1. Anche in questo caso però occhio al costo.