Quantcast
Statistiche Locatelli (Locatelli) redazione Fantacalcio

Locatelli Manuel Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di LOCATELLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Locatelli Manuel

Info

  • Nome Locatelli Manuel
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 08/01/1998 (23)
  • Altezza 185 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche LOCATELLI 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

16,0

INIZIALE

16,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Locatelli Manuel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Locatelli Manuel

Manuel Locatelli è il prototipo del centrocampista completo bravo in fase di impostazione ma capace anche di fare il lavoro sporco. Gode di buona tecnica e visione di gioco ma negli ultimi anni ha anche imparato ad inserirsi cercando quel coast to coast che nei primi anni di carriera al Milan gli mancava. Manuel Locatelli è dotato di un destro preciso e potente. Diventato fondamentale in fase di non possesso è migliorato tantissimo. Fresco campione di Euro 2020, pronto per grandi palcoscenici.

Manuel Locatelli, centrocampista, Juventus

Manuel Locatelli attualmente gioca nella Juventus, appena prelevato dal Sassuolo. Un investimento inseguito a lungo e concretizzato per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Il presente e il futuro del centrocampo bianconero ruoterà attorno a lui, ormai veterano del campionato italiano.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Locatelli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Locatelli? E' un profilo naturalmente da poter prendere, pur non essendo molto propenso a portare bonus. Scommettete su di lui, consapevole però della concorrenza che potrebbe ritrovarsi in maglia bianconera. Nella scorsa stagione con il Sassuolo ha collezionato 4 gol e 1 assist in 34 partite, un bottino di livello, migliorabile per le qualità che possiede ma a Torino è tutta un'altra storia.

Manuel Locatelli all’asta del Fantacalcio

Locatelli all’asta del Fantacalcio è la classica buona puntata da fare, soprattutto in questo momento. Il posto da titolare non è assicurato per tutta la stagione, quindi bisogna riflettere bene prima di offrire per lui. Per la serie: non svenatevi, ma ragionate bene. Ipoteticamente, il tetto massimo è di 15-18 su 500.

Manuel Locatelli, possibili rischi

Manuel Locatelli, centrocampista parte dunque dal 1' nello scacchiere di Allegri, ma specie nel 4-2-3-1 Bentancur è lì che scalpita dietro di lui, senza dimenticare che nella logica delle "coppie" lo stesso Rabiot rischierà quando tornerà Arthur e dunque potremo anche vedere il brasiliano con l'uruguagio più avanti in alcune occasioni. Nel rapporto spesa/bonus non è tra i migliori, le pressioni sono decisamente più alte che a Reggio Emilia.

Manuel Locatelli, Fantacalcio Mantra

Locatelli è una classica M/C al Mantra . Uno come lui in squadra fa sempre bene: noi vi consigliamo di puntarci, provando a prenderlo ad un prezzo non necessariamente altissimo considerato anche il ruolo. Occhio dunque a non considerarlo la vostra prima scelta, potreste rischiare di non vederlo in campo dal primo minuto in qualche occasione e/o a ricavare qualche malus di troppo (9 gialli l'anno scorso).