Quantcast
Statistiche Leo-Sena (Leo-Sena) redazione Fantacalcio

Leò Sena Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LEO' SENA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Leò Sena

Info

  • Nome Leò Sena
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 31/12/1995 (26)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 88
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche LEO' SENA 2020-21

14

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,92

MEDIA VOTO

5,92

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 34ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 34ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Leò Sena

Confronto calciatori

servizio fornito da

Leò Sena

Leonardo de Souza Sena è un centrocampista, dall'estro sudamericano e dalla tecnica importante. Un giocatore importante in fase di possesso, ma utile anche quando si tratta di difendere. A 24 anni tenta il grande salto nel calcio europeo, per la prima volta in carriera. Leonardo Sena è un piede destro naturale.

Leonardo de Souza Sena, centrocampista, Spezia

Leonardo Sena gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione estiva del calciomercato. Nella scorsa stagione ha href="https://www.transfermarkt.it/leo-sena/leistungsdaten/spieler/435213/plus/0?saison=2019">totalizzato appena 4 presenze. Vista la sovrabbondanza di centrocampisti presente tra le fila spezzine è difficile prevedere che ruolo avrà all'interno dello scacchiere di Vincenzo Italiano.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Leonardo Sena

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sena?. Attualmente non è il primo nome che compare nella testa di Vincenzo Italiano per il proprio centrocampo. I titolari sembrano essere Bartolomei, Ricci e Maggiore con Deiola, Pobega ed Estevez come rispettivi sostituti, senza dimenticare anche la presenza Agoumè, Acampora e Mora in rosa. Insomma 10 centrocampisti per 3 posti, dando per assodato che Agudelo scali a fare l'esterno d'attacco con Verde, Gyasi e Farias.

Leonardo Sena all’asta del Fantacalcio

Sena all’asta del Fantacalcio è un calciatore da non prendere al momento. Fino a quando non sarà chiara la situazione all'interno dello Spezia resta difficile capire chi giocherà. I titolari al momento sono quelli della vecchia guardia, ma occhio agli sviluppi che potrebbero esserci durante il campionato. Dunque, al massimo, attendete gennaio prima di puntare sul brasiliano quando probabilmente avrete un'idea più chiara.

Leonardo Sena, possibili rischi

Leonardo Sena, centrocampista, potrebbe farvi correre il rischio di giocare davvero poco, soprattutto nel primo periodo. Avrà bisogno di ambientarsi e di entrare nei meccanismi di Italiano, senza dimenticare della concorrenza spietata presente in rosa attualmente.

Leonardo Sena, Fantacalcio Mantra

Sena al Mantra è l'ennesima M/C che si aggiunge alla batteria di centrocampisti dello Spezia. Essendo un ruolo prezioso potrebbe rappresentare una scommessa interessante, purché siate in 12/14 a fare il Fantacalcio e soprattutto qualora abbiate la possibilità di prendere calciatori illimitati.