Quantcast
Statistiche Leo-Sena (Leo-Sena) redazione Fantacalcio

Leò Sena Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di LEO' SENA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Leò Sena

Info

  • Nome Leò Sena
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 31/12/1995 (26)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche LEO' SENA 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Leò Sena

Confronto calciatori

servizio fornito da

Leò Sena

Leonardo de Souza Sena è un centrocampista, dall'estro sudamericano e dalla tecnica importante. Un giocatore di grande livello in fase di possesso, ma utile anche quando si tratta di difendere. A 25 anni prova a consacrarsi in maniera definitiva nel calcio europeo, alla seconda esperienza in Serie A. Leonardo Sena è un piede destro naturale.

Leonardo de Souza Sena, centrocampista, Spezia

Leonardo Sena gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nella scorsa sessione di calciomercato estivo. Nella sua prima annata in Serie A non ha chiaramente giocato tantissimo: in totale 15 presenze condite da 0 bonus. Con l'addio di Ricci dovrebbe essere il titolare indiscusso del centrocampo di Thiago Motta, metronomo indispensabile, pronto finalmente per una stagione da protagonista, non però in termini di Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Leonardo Sena

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sena?. E' un giocatore che potrebbe esser messo al primo posto nelle gerarchie di Motta, ma dipende chiaramente da diversi aspetti. Per caratteristiche e propensione ad un gioco basato sulla qualità è sicuramente un profilo molto interessante, ma al Fantacalcio non ci aspettiamo un grande rendimento in termini di bonus. Ci sono calciatori senza dubbio più offensivi ed utili, lui al massimo potrebbe rappresentare un'ottima alternativa qualora abbiate bisogno di giocatori titolari, pronto dunque per ricoprire il ruolo di settima/ottava scelta, magari in un Fantacalcio con 10 squadre.

Leonardo Sena all’asta del Fantacalcio

Sena all’asta del Fantacalcio è un calciatore su cui poter puntare quindi, ma chiaramente a determinate condizioni. Fino a quando non sarà chiara la situazione all'interno dello Spezia resta difficile capire chi giocherà. I titolari al momento sono pochi e quindi bisogna tenere gli occhi aperti. Noi vi consigliamo di spendere al massimo un credito per lui, ma solo qualora non ci sia alcun tipo di alternativa valida in termini di titolarità. In caso anche solo di un rilancio, vi consigliamo di abbandonare l'asta senza alcun tipo di problema.

Leonardo Sena, possibili rischi

Leonardo Sena, centrocampista, potrebbe farvi correre il rischio di giocare davvero poco qualora arrivassero calciatore di un livello superiore. Qualora giocasse, c'è la probabilità molto concreta di vederlo collezionare pochissimi bonus, così pochi da spingermi addirittura a scartarlo durante il mercato di gennaio provando a prendere un profilo più offensivo.

Leonardo Sena, Fantacalcio Mantra

Sena al Mantra è l'ennesima M/C che si aggiunge alla batteria di mediani presenti in lista. In questo tipo di Fantacalcio acquista naturalmente un appeal superiore ed è per questo motivo che potrebbe ricoprire il ruolo di ultima scelta del vostro pacchetto, utile solo in casi di necessità.