Quantcast
Statistiche Lazzari (Lazzari) redazione Fantacalcio

Lazzari Manuel Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di LAZZARI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lazzari Manuel

Info

  • Nome Lazzari Manuel
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/11/1993 (28)
  • Altezza 174 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche LAZZARI 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Lazzari Manuel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lazzari Manuel

Manuel Lazzari è un esterno basso inesauribile per corsa, generosità e dinamismo. Manuel Lazzari può essere una certezza assoluta su quella corsia nel 4-3-3 di Sarri: punta a ripetizione l’avversario, va sul fondo per il cross e si propone con una continuità disarmante. Manuel Lazzari è un piede destro naturale. Lo specialista di Valdagno classe 1993 ha giocato gran parte della carriera alla Spal, prima del grande balzo nella Capitale.

Manuel Lazzari, difensore, Lazio

Manuel Lazzari attualmente gioca nella Lazio, acquistato due anni fa per 7 milioni di euro più il cartellino di Murgia. Sin dalle prime partite si è rivelato un tassello fondamentale per questa squadra, grazie anche alla sua brillantezza atletica che non l’ha mai abbandonato nemmeno dopo la fase post lockdown. Al netto di un po’ di riposo di cui certamente dovrà godere nella prossima stagione, le giocherà quasi tutte anche l’anno prossimo. Da lui la Lazio si aspetta molto, magari anche qualcosa in più sul piano realizzativo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lazzari

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Manuel Lazzari? L’esterno della Lazio è una sorta di paradosso: affidabilissimo per costanza di rendimento e minutaggio, poco proficuo sotto il profilo dei bonus, una costante della sua carriera. Nel passato campionato, infatti, ha trovato 2 gol e 5 assist pur giocando esterno nel 3-5-2, con una media-voto del 6.12. Insomma, potenzialmente è un giocatore da 6.5/7 a partita, ma per caratteristiche non riesce a incidere pesantemente negli ultimi 30 metri.

Manuel Lazzari all’asta del Fantacalcio

Lazzari all’asta del Fantacalcio è un buon investimento, considerato che non si pagherà molto e che in compenso si presenta come un’opzione al 90% sempre titolare ogni settimana. Si può prendere come terzo/quarto slot in un reparto a 8, mettendo in conto una spesa che, su 500 crediti, non superi quota 15.

Manuel Lazzari, possibili rischi

Manuel Lazzari, difensore è dunque un pericolo come valutazione: qualche fantallenatore potrebbe far salire eccessivamente il suo prezzo, ammaliato dall’idea di avere un giocatore “alla Acerbi” che sia un titolare fisso di una grande come la Lazio. La vera incognita è il modulo: adattandosi a terzino, può trovare ancor meno bonus.

Manuel Lazzari, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Lazzari è un Dd/E, utilissimo e una buona scelta per molti. Un esterno prezioso che si può portare a casa a un prezzo più che ragionevole: fossimo in voi non ce lo lasceremmo scappare.