Quantcast
Statistiche Romero-L (Lazio) redazione Fantacalcio

Romero Luka Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ROMERO L. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Romero Luka

Info

  • Nome Romero Luka
  • Nazionalità Argentina, Spagna
  • Data di nascita 18/11/2004 (17)
  • Altezza 165 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WT

Fantastatistiche ROMERO L. 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Romero Luka

Confronto calciatori

servizio fornito da

Romero Luka

Luka Romero Bezzana è un trequartista largo perfetto per un 4-3-3 come lo intende Sarri. Luka Romero nasce come trequartista, ma sa giocare su tutto il fronte offensivo in assistenza all'attaccante centrale. Luka Romero è un piede sinistro naturale. L’argentino classe 2004 è uno dei migliori Under 18 al mondo e sbarca in Italia con grandissime aspettative e ambizioni.

Luka Romero Bezzana, centrocampista, Lazio

Luka Romero attualmente gioca nella Lazio, prelevato in estate dal Maiorca. E' il più giovane esordiente di sempre nella Liga e questo è da solo un dato emblematico. La tecnica e la personalità che lo contraddistinguono sono notevoli, infatti ha stregato Sarri sin dai primi allenamenti e amichevoli nel ritiro estivo, in cui si è ritagliato uno spazio di tutto rispetto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Romero

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luka Romero? Difficilmente al primo anno di Serie A riuscirà a ritagliarsi uno spazio considerevole, o quanto meno importante in ottica Fantacalcio. Ha numeri in carriera piuttosto promettenti, ma è da considerare un elemento futuribile e non pronto a incidere in maniera decisa sin da subito nella Lazio di Sarri.

Luka Romero all’asta del Fantacalcio

Romero all’asta del Fantacalcio è una scommessa totale, che ha un senso in leghe molto numerose come ultimo slot. Altrimenti, non consigliabile un investimento. E' il classico colpo a 1 con la speranza di vincerlo: ha tutte le carte in regola per fare bene anche in Italia, ma probabilmente è un po' troppo presto per riporre in lui speranze golose.

Luka Romero, possibili rischi

Luka Romero, centrocampista porta con sé recensioni di grande livello, ma alla Lazio la qualità della rosa e la concorrenza offensiva è ben altra cosa rispetto all'ambiente Maiorca, per non parlare delle pressioni e degli obiettivi da centrare. Può avere le sue chance, ma non un minutaggio considerevole.

Luka Romero, Fantacalcio Mantra

Romero è un W/T, appetibilità che dunque cresce un pelo per via del doppio ruolo. Anche qui, però, va considerato come scommessa per leghe da 10 partecipanti a salire e con slot offensivi possibilmente superiori a 6.