Romero Luka
Luka Romero Bezzana è un trequartista largo perfetto per un 4-3-3 come lo intende Sarri.
Luka Romero nasce come trequartista, ma sa giocare su tutto il fronte offensivo in assistenza all'attaccante centrale.
Luka Romero è un piede sinistro naturale. L’argentino classe 2004 è uno dei migliori Under 18 al mondo e sbarca in Italia con grandissime aspettative e ambizioni.
Luka Romero Bezzana, centrocampista, Lazio
Luka Romero attualmente gioca nella Lazio, prelevato in estate dal Maiorca. E' il più giovane esordiente di sempre nella Liga e questo è da solo un dato emblematico.
La tecnica e la personalità che lo contraddistinguono sono notevoli, infatti ha stregato Sarri sin dai primi allenamenti e amichevoli nel ritiro estivo, in cui si è ritagliato uno spazio di tutto rispetto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Romero
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luka Romero?
Difficilmente al primo anno di Serie A riuscirà a ritagliarsi uno spazio considerevole, o quanto meno importante in ottica Fantacalcio. Ha numeri in carriera
piuttosto promettenti, ma è da considerare un elemento futuribile e non pronto a incidere in maniera decisa sin da subito nella Lazio di Sarri.
Luka Romero all’asta del Fantacalcio
Romero all’asta del Fantacalcio è una scommessa totale, che ha un senso in leghe molto numerose come ultimo slot. Altrimenti, non consigliabile un investimento.
E' il classico colpo a 1 con la speranza di vincerlo: ha tutte le carte in regola per fare bene anche in Italia, ma probabilmente è un po' troppo presto per riporre in lui speranze golose.
Luka Romero, possibili rischi
Luka Romero, centrocampista porta con sé recensioni di grande livello, ma alla Lazio la qualità della rosa e la concorrenza offensiva è ben altra cosa rispetto all'ambiente Maiorca, per non parlare delle pressioni e degli obiettivi da centrare. Può avere le sue chance, ma non un minutaggio considerevole.
Luka Romero, Fantacalcio Mantra
Romero è un W/T, appetibilità che dunque cresce un pelo per via del doppio ruolo.
Anche qui, però, va considerato come scommessa per leghe da 10 partecipanti a salire e con slot offensivi possibilmente superiori a 6.