Pereira Andreas
Andreas Hugo Hoelgebaum Pereira è un trequartista che può essere adattato anche al ruolo di ala e come seconda punta.
Andreas Pereira è un giocatore che fa della tecnica il suo pezzo più pregiato, abbinata a una propensione all'assist e una visione di gioco notevoli.
Andreas Pereira è un piede destro naturale. Classe 1996, belga naturalizzato brasiliano, ha giocato finora in carriera soltanto nella Liga (Granada e Valencia) e in Premier (Manchester United).
Andreas Hugo Hoelgebaum Pereira, centrocampista, Lazio
Andreas Pereira attualmente gioca nella Lazio, acquistato in questa sessione estiva in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni di euro. Una cifra emblematica: stiamo parlando di un talento assoluto che però non è ancora del tutto esploso.
Lotito, Tare e Inzaghi sperano che a Roma possa diventare il top in cui quasi tutti credono: le qualità e le possibilità per sfondare di certo non mancano.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pereira
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andreas Pereira?
Non è almeno all'inizio un titolare di questa Lazio, ma nella logica dei tre impegni può ritagliarsi uno spazio importante. Listato da centrocampista assume ancora più valore, nonostante in carriera non abbia mai
spiccato dal punto di vista realizzativo. Occhio però al campionato 2016/2017: 35 presenze e 5 gol col Granada.
Andreas Pereira all’asta del Fantacalcio
Pereira all’asta del Fantacalcio è una piacevole scommessa che col tempo può rivelarsi persino di lusso.
La sensazione è che Inzaghi intenda utilizzarlo spesso anche in campionato, come ricambio dei big davanti. Si può dunque investire qualche credito, al massimo una decina su 500.
Andreas Pereira, possibili rischi
Andreas Pereira, centrocampista è chiamato a una svolta nella sua carriera in un campionato che non conosce per nulla. Peraltro in un minutaggio che non sarà scarso ma nemmeno gigantesco. Come bonus, poi, non siamo a livelli importanti.
Andreas Pereira, Fantacalcio Mantra
Andreas Pereira al Mantra è un T puro, esattamente come un collega ben più quotato come Malinovskyi.
Tra i due passa un abisso per tendenza al bonus, nonostante la propensione offensiva del brasiliano. Ci sta anche qui come scommessa.