Quantcast
Statistiche Musacchio (Lazio) redazione Fantacalcio

Musacchio Mateo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MUSACCHIO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Musacchio Mateo

Info

  • Nome Musacchio Mateo
  • Nazionalità Argentina, Italia
  • Data di nascita 26/08/1990 (31)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 37
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche MUSACCHIO 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 35ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 35ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Musacchio Mateo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Musacchio Mateo

Mateo Pablo Musacchio è un difensore centrale da linea a 3 o a 4, dotato di una buona tecnica e dunque molto preparato quando si tratta d'impostare. Lascia ancora qualche perplessità per quanto concerne la marcatura, inoltre non è sempre molto preciso nella postura del corpo quando viene puntato da un attaccante. Mateo Musacchio è un piede destro naturale.

Mateo Pablo Musacchio, difensore, Lazio

Mateo Musacchio gioca attualmente nella Lazio, arrivato nel mercato di gennaio. Aveva iniziato la scorsa stagione da titolare indiscusso per poi finire in panchina stabilmente. Complici alcuni acciacchi fisici e diverbi con l'allenatore alla fine ha disputato 18 partite complessive, dove tra l'altro ha anche collezionato un'espulsione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Musacchio

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Musacchio?. Il centrale spagnolo, con l'infortunio di Luiz Felipe, andrà a ricoprire il ruolo di titolare sul centro-destra, o quanto meno si giocherà il posto con Patric.

Mateo Musacchio all’asta del Fantacalcio

Musacchio all’asta del Fantacalcio è un rincalzo. Nelle leghe in cui è svincolato, il consiglio è di prenderlo come low cost solo se si ha in rosa proprio Luiz Felipe, così da avere almeno un titolare quando tornerà arruolabile il brasiliano.

Mateo Musacchio, possibili rischi

Musacchio, difensore, rappresenta un rischio per chiunque decida di comprarlo per la titolarità a lungo andare e anche per via dei problemi fisici cronici che ha manifestato nella parte finale della sua esperienza in rossonero.

Mateo Musacchio, Fantacalcio Mantra

Musacchio al Mantra è un Dc. Per quanto i difensori centrali siano importanti c'è bisogno naturalmente che giochino per essere utili. Musacchio potrebbe non offrire questa possibilità per molte partite nel girone di ritorno. Di conseguenza meglio spendere i crediti che avreste riservato per lui per un altro centrale, magari anche di medio/bassa classifica ma quanto meno titolare.