Quantcast
Statistiche Jovane (Lazio) redazione Fantacalcio

Jovane Cabral Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di JOVANE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Jovane Cabral

Info

  • Nome Jovane Cabral
  • Nazionalità Capo Verde, Portogallo
  • Data di nascita 14/06/1998 (24)
  • Altezza 176 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche JOVANE 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,25

MEDIA VOTO

5,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Jovane Cabral

Confronto calciatori

servizio fornito da

Jovane Cabral

Jovane Eduardo Borges Cabral è un'ala sinistra che può giocare anche a destra, come centravanti unico o da seconda punta. Jovane Cabral è un attaccante completo, che abbina forza fisica a un'ottima tecnica di base. Jovane Cabral è un piede destro naturale. Nato a Capo Verde nel 1998, è alla prima esperienza in carriera lontano dal Portogallo.

Jovane Eduardo Borges Cabral, attaccante, Lazio

Jovane Cabral attualmente gioca nella Lazio, prelevato a gennaio del 2022 dallo Sporting Lisbona in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Il colpo in extremis della sessione invernale per sostituire Muriqi, volato al Maiorca, e dare a Sarri un vice Immobile con caratteristiche almeno simili.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cabral

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jovane Cabral? Parte dietro a Immobile e tutti sanno che cosa vuol dire in ottica Fantacalcio. Anche se i numeri in carriera non sono affatto male, specie se calibrati in base alla sua età. E visto che può svariare su tutto il fronte offensivo, talvolta sarà anche schierabile da esterno, al posto di uno tra Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro.

Jovane Cabral all’asta del Fantacalcio

Cabral all’asta del Fantacalcio è un'interessante scommessa. Consigliato specie per chi ha Immobile in rosa, visto che nasce come suo naturale sostituto. E' la classica puntatina da ultimi slot low cost, per completare un reparto che però conti già diversi giocatori certi di un posto da titolare.

Jovane Cabral, possibili rischi

Jovane Cabral, attaccante oltre alla questione minutaggio sulla carta piuttosto ridotto, è al primo campionato lontano dal suo Paese, con compagni che non conosce e un allenatore che avrà bisogno di tempo per fargli imparare i suoi schemi: che cosa si può pretendere di decisivo da lui nel girone di ritorno?

Jovane Cabral, Fantacalcio Mantra

Jovane Cabral al Mantra è una A, diverso dunque dalla Pc Immobile. Per questo si può pensare di prenderli in coppia essendo due ruoli differenti e sfruttando l'ultimo slot delle A, a meno che non vogliate una riserva come Pc alle spalle proprio di Ciruzzo.