Felipe Anderson
Felipe Anderson Pereira Gomes è un'ala che preferisce giocare a sinistra, ma adattabile anche a destra.
Felipe Anderson ha una gran tecnica di base, abile nell'uno contro uno e capacità di dialogo coi compagni.
Felipe Anderson è un piede destro naturale. Classe 1993, ha già giocato alla Lazio dal 2013 al 2018 collezionando 137 presenze e 25 gol in Serie A.
Felipe Anderson Pereira Gomes, centrocampista, Lazio
Felipe Anderson attualmente gioca nella Lazio, appena rientrato dopo l'esperienza al West Ham e poi al Porto. Pezzo di cuore dei tifosi, partito su richiesta di Inzaghi che poco riusciva a inserirlo nel suo 3-5-2.
Perfetto, invece, nel 4-3-3 di Sarri che lo vede come titolare a destra. Lì è stato provato sin da subito e lì e destinato ad agire per sfornare bonus e dare una grossa mano alla squadra per tornare in Champions.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Anderson
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Felipe Anderson?
Molti fantallenatori non sono amanti delle cosiddette "minestre riscaldate", ma in alcuni casi si rivelano efficaci. E questo può essere l'esempio perfetto: coi meccanismi offensivi di Sarri e la già approfondita conoscenza dell'ambiente, ha tutte le carte in regola per dimenticare
i recenti numeri deludenti e tornare il giocatore sublime ammirato nella sua prima parentesi nella Capitale.
Felipe Anderson all’asta del Fantacalcio
Anderson all’asta del Fantacalcio è una scommessa costosa, nel senso che conosciamo bene i potenti mezzi di cui dispone e quanto gli esterni siano importanti nelle idee di Sarri.
Da mettere in conto una spesa importante, a maggior ragione perché listato da centrocampista. Cifra che può avvicinarsi a quelle dei top.
Felipe Anderson, possibili rischi
Felipe Anderson, centrocampista può lasciare qualche perplessità andando ad analizzare le ultime due stagioni in carriera: tra Premie League e campionato portoghese appena 32 apparizioni e 1 gol, in particolare col Porto non ha praticamente mai giocato. Saprà mettere la quinta sin dalla prima giornata?
Felipe Anderson, Fantacalcio Mantra
Anderson al Mantra è un W/A, adattabile e dunque più prezioso.
Si può investire su di lui, , in quel settore potrebbe rivelarsi uno dei tasselli dal rendimento più importante della stagione.