Quantcast
Statistiche Felipe-Anderson (Lazio) redazione Fantacalcio

Felipe Anderson Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di FELIPE ANDERSON aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Felipe Anderson

Info

  • Nome Felipe Anderson
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 15/04/1993 (28)
  • Altezza 175 cm
  • Peso 69 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche FELIPE ANDERSON 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

7,81

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

16,0

INIZIALE

22,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

2,5

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Felipe Anderson

Confronto calciatori

servizio fornito da

Felipe Anderson

Felipe Anderson Pereira Gomes è un'ala che preferisce giocare a sinistra, ma adattabile anche a destra. Felipe Anderson ha una gran tecnica di base, abile nell'uno contro uno e capacità di dialogo coi compagni. Felipe Anderson è un piede destro naturale. Classe 1993, ha già giocato alla Lazio dal 2013 al 2018 collezionando 137 presenze e 25 gol in Serie A.

Felipe Anderson Pereira Gomes, centrocampista, Lazio

Felipe Anderson attualmente gioca nella Lazio, appena rientrato dopo l'esperienza al West Ham e poi al Porto. Pezzo di cuore dei tifosi, partito su richiesta di Inzaghi che poco riusciva a inserirlo nel suo 3-5-2. Perfetto, invece, nel 4-3-3 di Sarri che lo vede come titolare a destra. Lì è stato provato sin da subito e lì e destinato ad agire per sfornare bonus e dare una grossa mano alla squadra per tornare in Champions.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Anderson

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Felipe Anderson? Molti fantallenatori non sono amanti delle cosiddette "minestre riscaldate", ma in alcuni casi si rivelano efficaci. E questo può essere l'esempio perfetto: coi meccanismi offensivi di Sarri e la già approfondita conoscenza dell'ambiente, ha tutte le carte in regola per dimenticare i recenti numeri deludenti e tornare il giocatore sublime ammirato nella sua prima parentesi nella Capitale.

Felipe Anderson all’asta del Fantacalcio

Anderson all’asta del Fantacalcio è una scommessa costosa, nel senso che conosciamo bene i potenti mezzi di cui dispone e quanto gli esterni siano importanti nelle idee di Sarri. Da mettere in conto una spesa importante, a maggior ragione perché listato da centrocampista. Cifra che può avvicinarsi a quelle dei top.

Felipe Anderson, possibili rischi

Felipe Anderson, centrocampista può lasciare qualche perplessità andando ad analizzare le ultime due stagioni in carriera: tra Premie League e campionato portoghese appena 32 apparizioni e 1 gol, in particolare col Porto non ha praticamente mai giocato. Saprà mettere la quinta sin dalla prima giornata?

Felipe Anderson, Fantacalcio Mantra

Anderson al Mantra è un W/A, adattabile e dunque più prezioso. Si può investire su di lui, , in quel settore potrebbe rivelarsi uno dei tasselli dal rendimento più importante della stagione.