La Mantia Andrea
Andrea La Mantia è una punta centrale di peso, forte dei suoi 192 centimetri di altezza.
Andrea La Mantia è un dominatore del gioco aereo, ma sa anche dialogare bene palla a terra col resto della squadra.
Andrea La Mantia è un piede destro naturale. Classe 1991, è chiamato alla stagione della svolta dopo una carriera passata soprattutto in Serie B.
Andrea La Mantia, attaccante, Empoli
Andrea La Mantia attualmente gioca nell'Empoli, in rosa da gennaio del 2020. L'anno scorso ha dato il suo contributo al traguardo promozione
con 11 gol realizzati in 34 partite. Ritrova la massima serie dopo averla solo sfiorata col Lecce: 2 reti in 12 apparizioni il suo magro (seppur molto recente) bottino.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da La Mantia
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea La Mantia?
Nelle idee di Andreazzoli è sulla carta a inizio campionato
non è il partner giusto di Mancuso e deve scalare gerarchie, ma la voglia di imporsi nella categoria finalmente a 30 anni può fare la differenza.
Andrea La Mantia all’asta del Fantacalcio
La Mantia all’asta del Fantacalcio è un tassello da ultimi slot. C'è la possibilità che non giochi parecchie partite come sottolineato,
per questo non vi aspettate una valanga di bonus. Il passato parla per lui, le 11 reti in B sono un discreto biglietto da visita ma non esaltante per il grande salto: si può prendere come super low cost di reparto.
Andrea La Mantia, possibili rischi
Andrea La Mantia, attaccante non ha praticamente esperienza in Serie A, potrebbe dunque patire le difficoltà e la pressione del contesto e non ripagare l'investimento fatto, qualora abbiate intenzione di puntare più dei classici 3-4 crediti come tetto massimo per un calciatore come lui.
Andrea La Mantia, Fantacalcio Mantra
Andrea La Mantia al Mantra è un Pc.
Esattamente come Mancuso, meno appetibile di lui non essendo rigorista. Si può provare a farlo rientrare tra le alternative a sorpresa.