Quantcast
Statistiche Koulibaly (Koulibaly) redazione Fantacalcio

Koulibaly Kalidou Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KOULIBALY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Koulibaly Kalidou

Info

  • Nome Koulibaly Kalidou
  • Nazionalità Francia, Senegal
  • Data di nascita 20/06/1991 (29)
  • Altezza 195 cm
  • Peso 89 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 26
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche KOULIBALY 2020-21

26

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

8

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

5,98

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 35ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 35ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Koulibaly Kalidou

Confronto calciatori

servizio fornito da

Koulibaly Kalidou

Kalidou Koulibaly è un difensore centrale da linea a 4. Il senegalese è un possente colosso di 195 centimetri. Veloce come pochi giocatori in Serie A, fa dell'istinto e della forza fisica le sue caratteristiche principali. Devastante nel gioco aereo, è uno dei centrali più forti che il panorama mondiale possa offrire. Kalidou Koulibaly è un piede destro naturale.

Kalidou Koulibaly, difensore, Napoli

Kalidou Koulibaly gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato nel 2014. Congli anni è diventato un leader della difesa azzurra, consacrandosi soprattutto dopo l'arrivo di Maurizio Sarri all'ombra del San Paolo. La scorsa è stata la peggior stagione da quando veste le maglia del Napoli:Appena 25 presenze, un'espulsione ed una fantamedia terrificante del 5,62, ovviamente rapportata all'importanza del giocatore.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Koulibaly

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Koulibaly?. Il Napoli ha puntato ancora forte su di lui e vederlo al centro della difesa azzurra sarà una goduria. Parliamo di un centrale sempre molto affidabile e tra l'altro voglioso di un riscatto dopo una brutta stagione.

Kalidou Koulibaly all’asta del Fantacalcio

Koulibaly all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo su cui puntare forte, soprattutto se vi siederete al tavolo d'asta prima della fine del mercato. Sarà sicuramente uno dei centrali più pagati, capace di garantire un'ottima media voto e magari anche qualche bonus inaspettato. Prenderlo vorrebbe dire aggiudicarsi una certezza assoluta.

Kalidou Koulibaly, possibili rischi

Koulibaly, difensore, potrebbe al massimo farvi correre il rischio di disputare un'altra stagione non all'altezza come la scorsa. Molto dipenderà dal rendimento generale del Napoli e dalla serenità del contesto. Stavolta tutto dovrebbe andare bene.

Kalidou Koulibaly, Fantacalcio Mantra

Koulibaly al Mantra è un classico Dc. Anche al Mantra il discorso da fare è molto simile a quello appena espresso nei "capitoli" precedenti di questa scheda tecnica. Koulibaly resta un calciatore sensazionale, su cui puntare molto per prenderlo nella schiera dei propri centrali.