Quantcast
Statistiche Koulibaly (Koulibaly) redazione Fantacalcio

Koulibaly Kalidou Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di KOULIBALY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Koulibaly Kalidou

Info

  • Nome Koulibaly Kalidou
  • Nazionalità Francia, Senegal
  • Data di nascita 20/06/1991 (30)
  • Altezza 195 cm
  • Peso 89 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche KOULIBALY 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

8,4

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

16,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Koulibaly Kalidou

Confronto calciatori

servizio fornito da

Koulibaly Kalidou

Kalidou Koulibaly è un difensore centrale da linea a 4. Il senegalese è un possente colosso di 195 centimetri. Veloce come pochi giocatori in Serie A, fa dell'istinto e della forza fisica le sue caratteristiche principali. Devastante nel gioco aereo, è uno dei centrali più forti che il panorama mondiale possa offrire. Kalidou Koulibaly è un piede destro naturale.

Kalidou Koulibaly, difensore, Napoli

Kalidou Koulibaly gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato nel 2014. Con gli anni è diventato un leader della difesa azzurra, consacrandosi soprattutto dopo l'arrivo di Maurizio Sarri all'ombra del Vesuvio. Dall'addio di Raul Albiol ha faticato a trovare continuità di rendimento, nonostante resti uno dei calciatori più forti della Serie A. Nella scorsa stagione:ha collezionato 0 bonus e 8 ammonizioni in 26 partite. Numeri tutt'altro che positivi se pensiamo naturalmente in ottica Fantacalcio, da uno come lui ci si aspetta molto di più.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Koulibaly

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Koulibaly?. Il Napoli ha puntato ancora forte su di lui e vederlo al centro della difesa azzurra sarà una goduria. Parliamo di un centrale sempre molto affidabile e tra l'altro voglioso di un riscatto dopo due stagioni non proprio eccelse. Sarà un perno fondamentale dello scacchiere di Luciano Spalletti, al fianco di Kostas Manolas. Consapevole di dover lavorare su diversi aspetti, può essere sicuramente un grande colpo per il Fantacalcio.

Kalidou Koulibaly all’asta del Fantacalcio

Koulibaly all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo su cui puntare, ma a cifre non astronomiche. Spendere troppo per lui potrebbe essere controproducente dopo ciò che abbiamo visto negli ultimi anni. Resta sicuramente un profilo di punta, da una discreta media voto, ma occhio ai pochi bonus e ai cartellini. Diffidate da chi avrà intenzione di toccare vette alte, in quel caso abbandonate l'asta e puntate su altri profili.

Kalidou Koulibaly, possibili rischi

Koulibaly, difensore, potrebbe dunque deludere le aspettative come accaduto nelle ultime due stagioni. In entrambe non ha disputato più di 25 partite a causa di diversi problemi fisici. Con la Coppa d'Africa in programma per gennaio, tanti cartellini, pochi bonus e diversi infortuni sulle spalle, viene difficile pensare che sia una buona idea investire tanti crediti sul suo possibile acquisto. Ragion per cui, conviene puntarci solo in caso di affare. Non appena le cifre diventano insostenibili, scappate.

Kalidou Koulibaly, Fantacalcio Mantra

Koulibaly al Mantra è un classico Dc. Probabilmente da considerare un top del ruolo nonostante non abbia mostrato cose eccelse nelle ultime due stagioni. Averlo in rosa vorrebbe dire garantirsi un big nel ruolo di Dc.